Davide Donadei, Uomini e Donne/ Lite con Chiara: “Ti colpevolizzo di non essere…”

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei tra Beatrice, Chiara e Valeria a Uomini e Donne: esterne romantice e durissime discussioni in studio nella nuova puntata.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Lite a Uomini e Donne tra Davide Donadei e Chiara. Quest’ultima, di fronte all’esterna importante che ha fatto con Beatrice, non nasconde la sua paura. “Ti colpevolizzo di non essere sincero e diretto. Cosa ci faccio qui? Io ti vedo oltre con lei e mi rode perché non me lo dici”, puntualizza la corteggiatrice. “A me le ragazze interessano e non poco. Verso Beatrice e Chiara provo qualcosa in più perché le conosco anche da più tempo. Ho paura di potermi pentire della scelta che farò perché sono arrivato a 25 anni e la testa la devo usare perché il cuore non mi ha portato tanto nella vita”, ha detto ancora il tronista. “Io non voglio essere il tuo contentino”, ha puntualizzato la corteggiatrice che vorrebbe più considerazione da parte di Davide che ha ammesso di essersi allontanato di fronte ad alcune mancate reazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Davide Doandei si emoziona con Beatrice

Esterna molto emozionante quella vissuta da Davide Donadei e Beatrice. Il tronista pugliese ha deciso di aprirsi totalmente alla corteggiatrice portandola nel luogo in cui vive adesso e raccontandole un po’ della sua famiglia aggiungendo di sentirne molto la mancanza. In studio, molto emozionato, dopo aver aspettato l’ingresso di Beatrice, Davide non nasconde la gioia vissuta e confessa di aver sentito l’esigenza di fare quell’esterna. “Avevo bisogno di fare quest’esterna con lei perché non la vedevo da quasi un mese”, spiega il 25enne pugliese. Beatrice, da parte sua, ammette di aver vissuto un’esterna molto bella e di essere stata piacevolmente colpita dalle parole e dall’atteggiamento di Davide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Davide Donadei verso Beatrice: è lei la preferita?

Davide Donadei, salvo colpi di scena dell’ultimo momento, dovrebbe essere il protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Il tronista pugliese, come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, si confronterà prima con le sue corteggiatrici e poi riceverà una bellissima notizia. Davide è uscito in esterna con Beatrice, la corteggiatrice che, dopo aver perso qualche posizione nel suo cuore, l’ha riacquistato. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, in esterna, Davide la porterà nel luogo in cui abita confessendole di sentire molto la mancanza della sua famiglia. I due trascorreranno il tempo abbracciati e il feeling che c’è tra loro conquisterà sempre di più i consensi del pubblico e di Gianni Sperti che non ha mai nascosto di avere una preferenza per Beatrice.

Davide Donadei, lite con Chiara

Se con Beatrice sta andando tutto a gonfie vele, la stessa cosa non può dirsi con Chiara. Dopo un bacio e momenti importanti vissuti insieme, Davide si è allontanato e, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, il tronista ha discusso animatamente con la corteggiatrice che, nella puntata odierna del dating show di canale 5, tornerà a puntare il dito contro il tronista pugliese accusandolo di essere freddo. Davide, da parte sua, dopo un duro confronto, ammetterà di non fidarsi di lei. Ad oggi, dunque, la corteggiatrice preferita di Donadei resta Beatrice anche se l’arrivo di Valeria ha scombussolato le sue certezze. Dopo l’animata discussione con la cprteggiatrice, Davide parlerà con la mamma e il fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA