Davide e Martina, Matrimonio a prima vista Italia 2021?/ Incompatibili, si lasciano

- Emanuele Ambrosio

E’ tempo di scelta per Davide e Martina a Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: si lasciano o staranno insieme? Cosa succederà tra i due: sorprenderanno il pubblico oppure no?

Martina e Davide
Davide e Martina (Screen)

Davide e Martina la scelta della coppia

Tra Davide e Martina l’esperimento non è riuscito e i due ragazzi dopo essersi confrontati hanno deciso di non continuare con l’esperimento. Martina ha incolpato più volte di non aver ascoltato le sue parole e le sue esigenze durante i giorni dopo il viaggio di nozze. I due ragazzi hanno avuto difficoltà a far decollare il loro rapporto dopo il ritorno alla vita normale. Il loro esperimento si è concluso con la riconsegna delle fedi.
Dopo il confronto con gli esperti i due ragazzi hanno continuato a parlare e Martina ha sbottato nei confronti del ragazzo dicendo: “Tu per me non sei un uomo”. Davide è però intenzionato a portare avanti la relazione con la ragazza fuori dall’esperimento, mentre Martina non ne ha la minima intenzione e durante la conversazione sceglie di andar via lasciando da solo il ragazzo. (Agg. Adriana Lavecchia)

Davide e Martina, che scelta faranno a Matrimonio a Prima Vista Italia 2021?

E’ tempo di scelta per Davide e Martina a Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Cosa succederà tra i due: sorprenderanno il pubblico oppure no? Tutto pronto per il gran finale di Matrimonio a Prima Vista, il programma cult tramesso da Real Time. Tra le coppie protagoniste di quest’ultima edizione c’è anche quella formata da Davide e Martina che sin dall’inizio del programma hanno dimostrato di non essere tanto sulla stessa lunghezza d’onda. Poco complici e poco affini, nonostante la scelta degli esperti, la storia d’amore tra Martina e Davide non è mai iniziata. La convivenza tra i due è andata malissimo sin dall’inizio al punto tale che non hanno mai più di tanto trascorso del tempo insieme.

Martina è sempre stata scostante e distante da Davide arrivando perfino a definirlo una cozza in diverse occasioni. Se Davide è stato sicuramente tra i due quello più accomodante, Martina non lo è stata affatto. Proprio per questo motivo non sorprende più di tanto la scelta finale che la “coppia” ha preso durante il finale di Matrimonio a Prima Vista Italia.

Davide e Martina si lasciano, ecco perchè

Questo matrimonio non s’adda fare! E’ finita così tra Davide e Martina, una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. La coppia sin dall’inizio ha dimostrato di non avere quasi nulla in comune. Distanti e poco inclini a trascorrere del tempo insieme, tra i due c’è sempre stato il gelo. Pochissimi i momenti trascorsi insieme pur essendo ‘marito’ e ‘moglie’ con Martina sempre sul chi va là pronta a riprendere il neo sposo che in diverse occasione ha cercato di tenderle una mano per capire se tra loro potesse nascere qualcosa.

Niente da fare: alla fine entrambi hanno deciso di lasciare il programma da single rompendo così la loro promessa di matrimonio. Un piccolo colpo di scena però c’è stato da parte di Davide che, prima di salutare Jessica, le ha proposto di conoscersi al di fuori del programma. La donna si è dimostrata nuovamente dubbiosa ed incerta. Cosa risponderà all’ex marito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA