Davide Silvestri a Soleil/ “Alex Belli poco chiaro, basta che dica che ama solo te”

- Davide Giancristofaro Alberti

Davide Silvestri prende le distanze da Alex Belli, accusando di non fare chiarezza e di portare avanti il teatrino con Delia Duran: ecco cosa ha confidato a Soleil

davide silvestri soleil gfvip2022 640x300
Davide Silvestri e Soleil, Gf Vip 2021

Anche Davide Silvestri sembra aver abbandonato definitivamente l’amico Alex Belli, dopo l’ennesimo capitolo della telenovela andato in onda ieri sera. L’attore di Vivere si è confidato con Soleil Sorge durante una pausa pubblicitaria della diretta di Canale 5, e le ha consigliato di prendere le distanze dal famoso triangolo con Delia Duran: “Cos’ha detto Alex a Delia? Nulla, la sostanza era il niente – dice Davide Silvestri rivolgendosi vis-a-vis con l’influencer ex di Uomini e Donne – direi che grazie anche a stasera ho chiaro il motivo di questa storia che va a avanti. Questo caos se lo sono cercato oh! Cioè, non è che altri li hanno messi in mezzo”.

Quindi ha proseguito: “Tu non hai colpe Sole e non ti devi riguardare a dire la verità. Se volevano evitare i problemi stavano fuori dal programma, visto che tanto lui era uscito. Alex ha scelto di uscire, ha preso la sua decisione, bene, hai preso una strada e ti prendi le tue responsabilità. Ora fai entrare Delia? Se vedi che non riuscite a gestire la cosa le dice ‘amore mio esci che qui è un casino, abbiamo fatto una grande figuraccia nazionale, io ho sbagliato, tu idem, voglio recuperare’”.

DAVIDE SILVESTRI: “ALEX BELLI E DELIA? LO SPETTACOLO E’ PI+ FORTE DI QUELLO CHE HANNO”

Secondo Davide Silvestri sia Alex Belli quanto Delia Duran stanno continuando a portare avanti questa storia semplicemente per l’audience: “Questi continuano, lo spettacolo è più forte di quello che hanno. Allora basta dai è chiaro tutto. Questa situazione a loro fa comodo, altrimenti avrebbero già stoppato tutto”.

Inoltre, per Davide Silvestre, Alex Belli avrebbe dovuto usare maggiore chiarezza: “Alex è talmente bravo a parlare, ad usare la dialettica, che poteva chiudere tutto in pochi istanti. A lui sarebbero bastate tre parole, una a te ‘Sole sono innamorato di te’, a Delia ‘non ti voglio più’ e basta”. Quindi ribadisce la tesi della comodità: “Cosa ci vuole? Se non lo dice – e ne sarebbe capace – significa che non vuole fare chiarezza. Quindi se non vuole fare chiarezza c’è qualcosa dietro. La verità è che chiudere questo teatrino non gli fa comodo. Perché se chiude è finito tutto e si spengono i riflettori. Io se avessi qui la mia ragazza le direi ‘amore usciamo, il nostro rapporto vale più di tutto’”. Un pensiero condiviso da numerosi fan del Gf Vip 2021.







© RIPRODUZIONE RISERVATA