Davide Stramaglia in lacrime per papà Clemente/ Ritrovati a “dalla Strada al Palco”

- Giulia Lia Mastrominuta

Per Davide Stramaglia, concorrente di “Dalla Strada al Palco”, c’è anche la sorpresa del papà Clemente, con il quale ha avuto un rapporto difficile

Davide Stramaglia Davide Stramaglia

A “Dalla Strada al Palco” c’è come concorrente Davide Stramaglia, pianista che lavora a Londra, suonando in metropolitana. “Vengo da Torino e vivo a Londra. Sono un pianista compositore. La mia passione per la musica è iniziata a scuola, fino a quando poi non sono dovuto andare a lavorare per delle difficoltà in famiglia. Ho iniziato a fare il rappresentante. Dopo due anni c’è stato un calo dei lavori. Quel periodo è stato pesantissimo, avevo difficoltà anche nel fare la spesa“.

Dopo essere partito per Londra, Davide ha rotto i rapporti con la famiglia: “C’è stata l’occasione di prendere, partire e andare a Londra e mio papà non l’ha presa bene. I rapporti si sono un po’ allentati. Lavoravo a Londra in ristorante ma ho cominciato anche a strimpellare. Quando mi hanno licenziato ho iniziato a suonare. Questa situazione mi ha fatto crescere. Nel tempo ho ricucito i rapporti con mio papà. Ora sono un pianista compositore. Prima neanche immaginavo di poter vivere di musica”.

Davide Stramaglia, la sorpresa del papà

In studio a “Dalla Strada al Palco”, per Davide Stramaglia c’è anche la sorpresa del papà, Clemente. I due si abbracciano emozionati, con gli occhi lucidi. Il papà, orgoglioso, racconta: “Lui è il mio primo figlio. Gli altri due vivono alle Canarie. Ho tre figli tutti lontani. La mancanza è tanta. C’è stato un momento difficile ma non voglio pensare alle difficoltà. Oggi sono felicissimo di essere qui”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA