Dayane Mello a Belen Rodriguez/ “Gianmaria Antinolfi affamato di popolarità”

- Emanuele Ambrosio

Dayane Mello e Gianmaria Adinolfi stavano insieme: la modella brasiliana lancia un appello dalle pagine di Chi a Belen Rodriguez dicendole: “è affamato di popolarità”

Dayane Mello e Gianmaria Adinolfi

Dayane Mello dalle pagine di Chi parla della frequentazione con Gianmaria Antinolfi e avvisa Belen di stare attenta. “Ho conosciuto Gianmaria Antinolfi durante una cena sul lago di Como. Quella sera abbiamo parlato tanto, ma non è successo nulla tra noi. Io da donna, ho capito immediatamente il suo interesse, infatti poi ha fatto come l’ottanta per cento della popolazione maschile di oggi provandoci con me su Instagram cinque giorni dopo. Abbiamo cominciato a frequentarci senza nasconderci: prima a Como e poi a Milano”. Non solo, la Mello dalle pagine di Chi rivela anche di aver conosciuto la famiglia prima dell’arrivo della tempesta quando Gianmaria ha conosciuto Belen. “Dopo una settimana mi dice che sta organizzando una grande festa di compleanno che sarebbe avvenuta dopo sei giorni, poco prima della cover dove bacia Belen, ma non mi ha invitata”. Alla fine Dayane è stata lasciata con un sms: “mi manda un messaggio per lasciarmi: un ragazzo di 35 anni che si comporta come uno di 20. Belen apri gli occhi, Adinolfi è affamato di popolarità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dayane Mello avvisa Belen Rodriguez: “Attenta a Gianmaria Antinolfi!”

Dayane Mello ha deciso di non rimanere in silenzio un minuto in più. Così, attraverso le pagine del settimanale CHI, nel numero in edicola da domani, si è rivolta direttamente a Belen Rodriguez per metterla in guarda su Gianmaria Antinolfi. Il nuovo flirt della Rodriguez stava con la Mello mentre ha iniziato a frequentare la showgirl argentina. “Teneva il piede in due scarpe” ha dichiarato infatti la Mello. A corredo delle dichiarazioni di Dayane è poi arrivato un video pubblicato in esclusiva da Giornalettismo in cui la Mello bacia appassionatamente proprio Antinolfi, la prova che dunque ha confermati la loro storia. Intanto rimane in silenzio Antinolfi così come la Rodriguez che potrebbe dire la sua molto presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dayane Mello avverte Belen Rodriguez

Dayane Mello lancia un appello a Belen Rodriguez. La modella brasiliana dalle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini scende in “campo” a favore della bellissima showgirl argentina avvisandola di stare molto attenta a Gianmaria Antinolfi. La scorsa settimana era stato proprio il settimanale a piazzare in prima pagina il tenero bacio tra Belen e il giovane imprenditore napoletano a pochissimi giorni dalla bomba di un presunto flirt – tradimento consumato tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alle spalle della Rodriguez. A distanza di pochi giorni però è Dayane Mello a prendere parola condividendo con i lettori una sua vicenda personale. La ex naufraga de L’Isola dei Famosi, infatti, dalle pagine di Chi è uscita allo scoperto raccontando di aver frequentato per circa un mese e mezzo Gianmaria Antinolfi, il nuovo presunto flirt estivo della bella Belen. “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Adinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!” tuona la bellissima modella brasiliana dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Dayane Mello: “Gianmaria Adinolfi mi ha lasciata con un sms”

Una confessione choc direbbe Barbara D’Urso quella rilasciata da Dayane Mello nel nuovo numero di “Chi” in edicola da mercoledì 15 luglio 2020. La modella brasiliana, infatti, avrebbe teso la mano alla sua collega Belen Rodriguez rendendola partecipe del comportamento sbagliato della sua presunta nuova fiamma Gianmaria Antinolfi. “Apri gli occhi!” – ha detto la Mello alla Rodriguez – “lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro”. In realtà a quella cena di lavoro l’imprenditore napoletano era in compagnia di Belen Rodriguez. Solo dopo la Mello è venuta a conoscenza della cosa come si legge dalle pagine di Chi. “Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen” – ha dichiarato Dayane – “da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”. Come replicherà Gianmaria Antinolfi? E soprattutto Belen Rodriguez accoglierà l’appello della modella?

© RIPRODUZIONE RISERVATA