Dayane Mello, consigli hot ad Adua Del Vesco al GF Vip/ “Devi fare più pomp*ni”

- Stella Dibenedetto

Dayane Mello e i consigli ho ad Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020: “Devi fare più pomp*ni al tuo fidanzato”. L’attrice…

dayane mello adua del vesco grande fratello vip min 640x300
Dayane Mello e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Dayane Mello e Adua Del Vesco continuano a raccontarsi nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La modella brasiliana e l’attrice hanno legato sin dal primo giorno e sono sempre più unite e complici. Dopo aver parlato della famiglia e del passato, Adua ha raccontato all’amica anche alcuni dettagli della sua storia d’amore con il fidanzato Giuliano che le ha fatto una sorpresa entrando nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La modella brasiliana, dopo aver ascoltato le parole dell’amica si è lasciata andare dandole alcuni consigli bollenti per rendere più movimentata la relazione e rendere felice il fidanzato. Le parole di Dayane Mello sono state prontamente raccolte da Libero Quotidiano che ha riportato i consigli che la modella brasiliana avrebbe dato all’attrice siciliana.

DAYANE MELLO E I CONSIGLI D’AMORE BOLLENTI AD ADUA DEL VESCO

Dayane Mello sta cercando di aiutare Adua Del Vesco a vivere più liberamente la storia d’amore con il fidanzato Giuliano. Durante uno dei tanti momenti confidenziali, la modella brasiliana ha dato alcuni consigli all’amica spiazzando letteralmente il pubblico. “Devi fare più pom***i al tuo fidanzato. Fallo in auto, sull’autostrada, gli uomini lo adorano”, ha detto la Mello. “L’ho fatto”, ha replicato l’attrice. “Fallo di più”, ha aggiunto la Mello. La modella brasiliana, poi, ha fatto capire ad Adua quanto sia importate in un rapporto di coppia saper sedurre il proprio compagno e così si offre d’insegnarle ad essere più sensuale. “Domani ti farò uno strip tease perché una donna deve saperlo fare”, ha concluso la Mello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA