Dayane Mello/ “La Gregoraci regina”, Biagio d’Anelli: “E’ la sorella di Cenerentola”

- Elisa Porcelluzzi

Dayane Mello e Adua Del Vesco contro Franceso Oppini nella casa del Grande Fratello Vip: “La sua amicizia con Tommaso Zorzi non è sincera”.

dayane mello gfvip 640x300
Dayane Mello, GF Vip 5

Dayane Mello continua a puntare il dito contro Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020 per via delle nomination che continua a subire per colpa sua, almeno a suo dire. Ieri sera i nodi sono arrivati al pettine: “Tutti sono sotto Elisabetta, le coccole con Andrea, le parole a Francesco, gli abbracci ad Enock, sembra una donna che sa tutto nella vita..”, oggi a Mattino5 si torna a parlare di quello che è successo ieri sera e, subito Biagio d’Anelli rilancia: “Dayane e Rosalinda sembrano le sorelle di Cenerentola, si mettono fuori, attaccano gli altri concorrenti e poi si lamentano per la squadra e per lo scontro con gli altri, tagliando e cucendo, Enock si sta attenendo alla casa e per questo l’ha nominata”. Alajmo rilancia: “Qualcuno lo ha convinto, erano molto amici e questa nomination è davvero strana”. Chi avrà ragione? Lo scopriremo solo vivendo questo Grande Fratello Vip 2020 se lunedì la Gregoraci non uscirà. (Hedda Hopper)

Dayane Mello furiosa per via delle nomination

Dayane Mello ci è rimasta molto male della nomination di Enock al Grande Fratello Vip 2020. “Quando facevo anche io parte della stanza, due catene che ho avuto in nomination siamo sempre rimaste fuori io ed Adua” – racconta la modella, Signorini allora domanda ad Enock: “è così?”, ma il fratello di Balotelli replica: “non è così. Quando doveva darmi dimostrazione non l’ha fatto, me la sono segnata e l’ho nominata”. Poi è la volta di Elisabetta Gregoraci: “dà molto fastidio che io sono arrivata qui, ho installato un bellissimo rapporto e questa cosa le dà molta noia”. Dallo studio Antonella Elia prende le difese di Dayane Mello: “ti sono vicina. W l’Amazzonia!”. Anche Giulia Salemi prende le difese di Dayane: “si esprime molto male, ma è sicuramente una persona vera. Mi sento di sostenerla”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dayane Mello contro Francesco Oppini: “Quando lo vedo con Zorzi mi viene il vomito”

A poche ore dalla diretta della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò commentano con parole molto dure l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Ricordiamo che le due amiche e il figli di Alba Parietti sono in nomination con Patrizia De Blanck e uno di loro lascerà la casa del GF Vip questa sera. Secondo Dayane e Rosalinda, Francesco Oppini si sarebbe legato all’influencer milanese per sfruttare la sua popolarità. “Lui era un uomo vero quando è arrivato qui, figo da vedere con belle parole. Poi ha iniziato a spu***armi, a nascondersi dietro il personaggio di Tommaso per emergere”, ha detto la modella brasiliana riferendosi a Francesco, con cui il rapporto è sempre più teso. Dayane ha rincarato la dose con parole che stanno facendo molto discutere sul web: “Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Vedo una “leccazione” di cu** che guarda… mi viene il vomito”.

DAYANE MELLO: CRITICA FRANCESCO OPPINI

Anche Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò è convinta che Francesco Oppini non sia sincero e che la sua amicizia con Tommaso Zorzi sia interessata: “Credo che lui sia la persona che abbiamo visto all’inizio. Adesso non è più vero. Ha paura di andare via, di perdere. Lui è uno che vuole vincere”. E ha aggiunto: “Le nostre sono supposizioni, ci basiamo su una sensazione, ma se Francesco si sta “appendendo” a Tommaso, è davvero brutto umanamente”. Sui social molti fan del Grande Fratello Vip hanno criticato l’atteggiamento delle due amiche: “Prima di difendere le vostre paladine, sentite lo schifo che esce dalle loro bocche, la cattiveria, ma ricordiamo che entrambe non parlano mai male e alle spalle delle persone” e “Invece la loro amicizia è pura vero? La barzelletta del secolo”, sono alcuni commenti apparsi su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA