Dayane Mello piange disperata/ No a telefonata dalla figlia Sofia, Dasha la incastra!

- Jacopo D'Antuono

Crisi di panico per Dayane Mello al Grande Fratello VIP. La showgirl non ha trattenuto a  le lacrime quando ha capito che la puntata sarebbe finita senza alcuna sorpresa da parte di Sofia.

dayane mello gfvip 640x300
Dayane Mello, GF Vip 5

Ma cosa sta succedendo a Dayane Mello? La giovane modella piange disperata in casa perché non ha ancora sentito la sua Sofia mentre il padre Stefano Sala rivela sui social che non è stato per suo volere bensì per quello della produzione del Grande Fratello Vip 2020 che ha programmato proprio per oggi l’appuntamento tra le due. Ad inveire contro di lei è Biagio d’Anelli che sui social mette in ridicolo la modella accusandola di piangere adesso solo perché è in tv visto che ha deciso di fare il lockdown senza sua figlia, a casa da sola. A rispondere alle parole di Biagio D’Anelli poi ci ha pensato anche l’attuale compagna di Stefano Sala, Dasha Kina che su Instagram ha scritto: “Non ha ricevuto la chiamata perché GF hanno organizzato per un altro giorno questa mitica chiamata. Famiglia di Stefano loro sono primi che dicano che bambina deve stare più tempo con la mamma e fanno tutto per sentire la sua presenza anche se non c’è. E lei che preferisce tutto tranne sua figlia”. Non è la prima volta che si parla del poco impegno di Dayane con la figlia, cosa risponderà la modella a queste accuse? (Hedda Hopper)

DAYANE MELLO DISPERATA PER LA FIGLIA MA…

E’ un pianto disperato quello a cui si è lasciata andare Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip 2020 subito dopo la diretta con Alfonso Signorini. Non avendo ricevuto nessuna telefonata dalla figlia Sofia a differenza degli altri concorrenti, Dayane pensa che possa esserle accaduto qualcosa. La modella brasiliana si mostra disperata e a consolarla è Stefania Orlando che cerca di rassicurarla facendole capire che, se fosse così, sarebbe già stata informata e che sicuramente Sofia sta bene e riceverà preso sue notizie. Nel video pubblicato sui social, Dayane appare in preda ad una crisi di panico tra pianto e attacchi d’ansia. Stefano Sala, nell’ultima storia pubblicata su Instagram, ha già chiarito la propria posizione svelando che Dayane riceverà presto una telefonata della figlia Sofia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAYANE MELLO IN CRISI, STEFANO SALA FA CHIAREZZA

Dayane Mello in crisi per essere stata l’unica, tra i genitori di figli piccoli nella casa del Grande Fratello Vip 2020, a non aver ricevuto la telefonata della figlia Sofia. Maria Teresa Ruta ha fatto notare la mancanza ad Alfonso Signorini che, in diretta, ha detto: “Devi fidarti di Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina”. Tali parole hanno scatenato gli utenti del web che hanno puntato il dito contro Stefano Sala, padre di Sofia. A chiarire la vicenda è stato lo stesso Stefano che, su Instagram, ha fatto sapere quanto segue: “Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata telefonica tra mia figlia Sofia e sua madre nel GF Vip, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata per domani (oggi) alle 11 e la programmazione di essa è stata pattuita con gli autori del Grande Fratello”. Oggi, dunque, Dayane avrà la possibilità di ascoltare la voce di sua figlia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAYANE MELLO PIANGE PER LA FIGLIA SOFIA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Crisi di panico per Dayane Mello al Grande Fratello VIP. La showgirl non ha trattenuto a  le lacrime quando ha capito che la puntata sarebbe finita senza alcuna sorpresa da parte di sua figlia Sofia. Un desiderio che la modella ha ribadito costantemente nel corso della serata e che sperava venisse esaudito. Con la complicità delle altre coinquiline ha più volte richiamato l’attenzione di Alfonso Signorini, chiedendo non troppo velatamente un contatto con Sofia. Se inizialmente il conduttore ha tenuto aperta ogni porta, facendo pensare ad una possibile sorpresa in diretta, in un secondo momento ha tirato il freno a meno, spiegando a Dayane che la situazione era tutt’altro che semplice. Nel frattempo sui social è scoppiato un putiferio, con “attacchi” da parte dei fan di Dayane Mello probabilmente rivolti all’ex Stefano Sala. Qualcuno, maliziosamente, attribuisce la mancata sorpresa di Sofia ad una decisione presa dal padre della bambina. Ad alimentare i dubbi le parole di Alfonso Signorini, che quasi hanno confermato i sospetti dei fan: “non dipende solo da noi ma speriamo di poterti accontentare già dalla prossima puntata“, le ha detto speranzoso. Parole che non sono servite a calmare Dayane, definita dal conduttore una bellissima e meravigliosa madre. Come dargli torto, purtroppo però non è bastato per evitare il gelo nei suoi occhi. Dayane è rimasta letteralmente impietrita e il suo sguardo preoccupato ha chiuso la puntata con un velo di amarezza. Le sue lacrime sono una pugnalata al cuore per chi la vorrebbe rivedere abbracciare la piccola Sofia. Chissà che non possa essere accontentata la settimana prossima, nella puntata di lunedì 12 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La disperazione di Dayane Mello💔 Dayane Mello subito dopo la puntata scoppia a piangere poiche in settimana non ha ricevuto alcuna chiamata dalla figlia a differenza degli altri vip e pensa che le possa essere successo qualcosa ❤️ • #gfvip #mediaset #canale5 #gfvip1 #gfvip2 #gfvip3 #gfvip4 #gfvip5 #alfonsosignorini #giuliadelellis #antonellaelia #wandanara #pupo #adrianavolpe #alessiamarcuzzi #temptationisland #isoladeifamosi #francescacipriani #gaiagozzi #amici19 #licianunez #ivanamrazova #elisadepanicis #damellis #cristinabuccino #andreadamante #tinacipollari #mariadefilippi

Un post condiviso da 𝙂𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙁𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤.𝙄𝙨𝙤𝙡𝙖 𝙉𝙚𝙬𝙨💎🌴 (@gf.isola.news) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA