Dayane Mello, sogno hot con Andrea Zenga/ “Ho sognato che facevamo l’amore e tu… ”

- Elisa Porcelluzzi

Dayane Mello confessa di aver sognato di fare l’amore con Andrea Zenga. Il ragazzo appare in imbarazzo: “Alla fine piangevi”.

Andrea Zenga e Dayane Mello
Andrea Zenga e Dayane Mello

Dayane Mello non ha mai nascosto di provare una certa attrazione per Andrea Zenga, entrato da poco dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il figlio di Walter Zenga le abbia fatto capire di non essere interessato, la modella brasiliana gli ha raccontato di aver fatto un sogno piuttosto spinto con loro due come protagonisti. Ieri mattina la modella brasiliana ha sorpreso Andrea, con cui condivide la camera da letto, raccontandogli dettagliatamene il suo sogno: “Andrea se sapessi cosa ho sognato con te… Che facevamo l’amore e tu piangevi! Eravamo in un loft bellissimo e facevamo l’amore, eri felice e piangevi”, ha confessato la Mello. Andrea è apparso in imbarazzo, mentre Samantha De Grenet ha tentato di giustificare il pianto di Zenga con una battuta: “Andrea forse piangevi perché ti eri commosso”.

Dayane Mello: sogna di fare l’amore con Andrea Zenga

Alda D’Eusanio ha poi chiesto a Dayane Mello se fosse felice del sogno e lei ha ha risposto in modo affermativo: “Ovvio”. I fan del Grande Fratello Vip ricorderanno che durante il gioco del bacio sotto il vischio, in occasione delle feste di Natale, Dayane aveva “assalito” Andrea baciandolo in bocca con passione e trasporto. Ma qualche giorno dopo Zenga aveva detto chiaramente che la modella non rispecchia il suo prototipo di donna. Anche la mamma di Andrea, Roberta Termali, ha bocciato l’ipotetica relazione tra i due: “Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento. Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca… Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga”, riporta Dagospia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA