DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 2 e 1 luglio: Emre protegge Aylin

- Stella Dibenedetto

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate 2 e 1° luglio: Sanem in pericolo, Emre scopre il tradimento di Aylin e decide di…

daydreamer le ali del sogno min
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 2 LUGLIO

Colpo di scena nella nuova puntata di Daydreamer Le ali del sogno. Sanem, disposta a tutto pur di salvare la carriera di Can, con l’aiuto di Ayhan e Ceycey, si mette sulle tracce dell’hacker che potrebbe aiutarla a provare l’innocenza dell’uomo che ama. Sulle sue tracce, però, c’è Emre che anticipa i suoi passi presentandosi a casa dell’hacker che aveva incontrato il giorno precedente a casa sua. Emre si rende conto di essere stato preso in giro dalla fidanzata. Dietro l’accusa di plagio a Can, infatti, c’è proprio Aylin. Nonostante il gesto della donna abbia rischiato di mettere fine alla carriera fotografica del fratello, Emre decide di coprirla, ma arriva anche a prendere una clamorosa decisione. Sanem, nel frattempo, è seriamente in pericolo a causa dell’hacker (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SANEM SI SVEGLIA MA…

Ci siamo, finalmente Sanem si è svegliata e adesso speriamo davvero che le cose possano cambiare per lei e per Can nelle nuove puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno. La serie turca torna in onda oggi dopo i drammatici avvenimenti di ieri che ha visto Can furioso con il suo avvocato e con suo fratello. A causa delle foto finite nelle mani di Aylin la sua attività di fotografo è a rischio e questo lo ha distrutto visto che la guida dell’azienda gli era stata affidata dal padre e non avrebbe potuto fare altro che non dire sì. Per fortuna Sanem ha aperto gli occhi e la rabbia di Can e le sue parole le hanno fatto capire che il vero cattivo della situazione era proprio Emre. Ma riuscirà adesso ad aiutarlo dopo tutto quello che è successo? (Hedda Hopper)

CAN E SANEM IN CRISI PER VIA DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO?

Mercoledì 1° luglio, alle 14.45 su Canale 5, torna l’imperdibile appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno, la soap opera turca che racconta la storia d’amore tra il fotografo Can e la giovane Sanem e che, in poche settimane, ha già conquistato il pubblico italiano. Nella nuova puntata, tutto ruoterà intorno a Can, profondamente in crisi dopo l’accusa di plagio. Con il rischio di essere sospeso dall’ordine dei fotografi, Can ha lasciato l’azienda pubblicitaria di famiglia che ha cominciato a dirigere per volere del padre facendo perdere totalmente le sue tracce proprio quando l’ordine dei fotografi richiede la sua presenza per chiarire definitivamente la sua posizione. Qualora non si presentasse, Can richierebbe di dover dire addio per sempre alla sua professione per la quale ha lottato duramente. Sanem, così, dopo aver ottenuto il permesso di Deren, comincia immediatamente a cercarlo e riesce a trovarlo trascorrendo con lui l’intera notte in un campeggio improvvisato. Oltre a guardare le stelle, Can e Sanem trascorrono insieme dolci momenti unendosi sempre di più.

EMRE CONTRO AYLIN: IL DIVIT SI SCHIERA COL FRATELLO CAN?

Preoccupata per la sorella Sanem, Leyla decide di proteggerla con i genitori che continuano ad essere convinti che Osnam, in realtà, voglia chiedere davvero la mano della figlia. Nel frattempo, Muzzafer continua a piangere e a disperarsi perchè convinti di essere stato tradito non solo dalla donna che ama, ma anche dal suo migliore amico Osnam. Emre, nel frattempo, continua ad essere sempre più convinto di essere stato usato da Aylin per distruggere non solo l’azienda di famiglia, ma anche la carriera del fratello. Dopo aver visto la dura reazione di Can, Emre si sta convincendo che dietro l’accusa di plagio ci sia proprio la fidanzata. Per smascherarla, tuttavia, ha bisogno di prove e a casa sua potrebbe trovare proprio l’indizio fondamentale. Emre, dunque, è pronto a mettersi contro Aylin per difendere Can?

© RIPRODUZIONE RISERVATA