DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 13 e 10 luglio: Sanem dice addio a Can

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni 13 e 10 luglio: Sanem dice addio a Can per colpa di Polen mentre Aylin torna a…

daydreamer le ali del sogno min
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 LUGLIO

Can è intenzionato a chiudere definitivamente la storia con Polen la quale, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare facilmente a lui e continua a girare intorno al fotografo mandando in crisi Sanem che non sa più cosa pensare. Convinta che tra Can e Polen non sia mai finita, Sanem decide di mettere una pietra sui sentimenti che prova per il fotografo al punto da voler cercare nuovamente il suo Albatros e si convince che l’uomo che sta cercando sia Levent, un cliente della Fikri Harika che sta collaborando con Can. Nel frattempo, Aylin prova a rubare nuovamente il cliente all’agenza di Emre e stavolta non trova neanche l’opposizione di Can. Ayhan, nel frattempo, continua a portare avanti la sua attività non rendendosi conto di essere la ragazza di cui Ceycey si è innamorato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMRE TRA AYLIN E LEYLA?

DayDreamer Le Ali del Sogno chiude oggi i battenti di una settimana all’insegna degli ottimi ascolti e delle rivelazioni importanti. Sono ormai oltre 3 milioni gli italiani che si piazzano davanti alla tv per assistere all’evoluzione della storia tra Can e Sanem ma nella serie non ci sono solo loro. A tenere con il fiato sospeso tutti ci hanno pensato anche Leyla ed Emre. I due sono stati molto vicini ultimamente ma il ritorno di Aylin all’attacco ha messo il giovane rampollo con le spalle al muro anche se ha affrontato la sua fidanzata a muso duro sottolineando di avere ancora bisogno di tempo prima di fare pace con lei. Questo gli permetterà di avvicinarsi ancora di più alla sorella di Sanem? Lo scopriremo solo la prossima settimana.

CAN RIFLETTE SULLA SUA PARTENZA E…

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di Sanem e della sua voglia di rivelare a Can i suoi sentimenti salvo poi ritrovarsi davanti la bella Polen. La fidanzata, o meglio ex, del signor Divit è tornata a farsi avanti perché non ha intenzione di lasciarsi sfuggire il suo amato compagno e così è tornata in città per incontrarlo e provare a sistemare le cose. Sanem era decisa ad affrontare la verità e i suoi sentimenti ma il suo discorso dovrà essere rimandato visto che adesso c’è Polen nella vita di Can. Come andrà a finire questo triangolo amoroso e cosa dirà la giovane assistente appena si riprenderà dallo choc di aver rivisto la signora Polen? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio visto che la soap ieri ci ha lasciato appesi dopo il loro incontro sull’uscio di casa.

CAN E POLEN TORNANO INSIEME?

Dall’altro lato abbiamo Can, ancora ignaro di tutto. Dopo il bel pomeriggio passato con Sanem rinchiuso in un vecchio capannone, il bel protagonista di DayDreamer Le Ali del Sogno continua a pensare alla sua fuga all’estero. Come annunciato alla sua bella assistente, Can ha intenzione di volare via perché con il ritorno del padre niente lo tratterrà in città e in azienda tanto da pregarla di rimanere se quello è il lavoro che vuole fare visto che le doti non le mancano. Nella puntata di oggi lo vedremo riflettere sul suo prossimo viaggio, forse alla fine ci ripenserà prima di tornare a casa e trovare insieme Polen e Sanem?

© RIPRODUZIONE RISERVATA