Daydreamer Le ali del sogno/ Anticipazioni del 12 e 11 giugno: Emre e Aylin tramano..

- Stella Dibenedetto

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni del 12 e 11 giugno: Can decide di restare ad Istanbul per aiutare il padre e fa un’amara scoperta.

day dreamer ali del sogno 640x300
Day Dreamer Le ali del sogno

DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 12 GIUGNO

Emre e Aylin continuano a tramare contro Can. Con la decisione del fotografo di restare in città assumendo la direzione dell’azienda pubblicitaria di famiglia, Emre è costretto a rinunciare al suo progetto di diventare il capo assoluto e di riportare la donna che ama in azienda. I due, così, cominciano a tramare alle spalle di Can e Senem diventa la complice inconsapevole di Emre che fa di tutto per sottrarre i contratti al fratello. In particolare, Emre riesce a rubare alcune fotografie al fratello sperando di poter rubare all’azienda di famiglia anche un importante contratto, ma ci riuscirà? Can, tuttavia, continuerà a fare di tutto per salvare l’azienda e, soprattutto, per scoprire chi sta tradendo alle sue spalle la propria famiglia. Ci riuscirà? Senem si accorgerà di essere una pedina nelle mani di Emre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMRE E CAN RIVALI, SENEM…

Can arriva in azienda. Nonostante sia abituato a viaggiare per il mondo e a non fermarsi nello stesso posto per più di qualche giorno, per amore del padre ha accettato di restare in città e di dirigere l’azienda pubblicitaria. Tuttavia, Can non ha affatto intenzione di rinunciare al proprio modo di essere ed introduce all’interno dell’azienda una serie di novità con cui intende portare nuovamente in alto l’azienda di famiglia e battere la concorrenza. Ad essere infastidito dall’arrivo di Can e dalle nuove regole sarà soprattutto il fratello Emre che già pregustava di essere a capo dell’azienda. Emre comincia così a pensare ad un piano per liberarsi del fratello. Can, invece, è intenzionato a scoprire la talpa che si nasconde in azienda. Senem, dal canto suo, continuerà a pensare al bacio ricevuto dall’uomo misterioso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMRE USA SENEM IN DAYDREAMER

DayDramer torna anche domani, 12 giugno, con una nuova puntata in cui scopriremo come andrà a finire per Can e i suoi. Il giovane è tornato a casa per una festa ma alla fine si è ritrovato nella trappola creata ad arte dal padre pronto a cedergli il suo posto alla guida dell’azienda di famiglia. Questo non farà altro che inasprire il suo rapporto con il fratello Emre che nelle prossime puntate prenderà posto dall’altro lato della carreggiata e non solo. Il rigido ed eccentrico imprenditore è pronto a tutto per mettere con le spalle al muro il fratello e per questo arriverà ad usare Sanem, all’oscuro di tutto. Qual è il suo piano e cosa farà la neo arrivata mettendo a rischio il suo posto in azienda e il suo contratto al termine della prova? (Hedda Hopper)

DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 11 GIUGNO

Gli occhi di Sanem si illuminano ad un primo sguardo mentre quelli di Muzzafer rischiano seriamente di rimanere spenti con quello che succederà in futuro in DayDreamer Le Ali del Sogno. Quello che doveva essere il fidanzato e promesso sposo della nostra protagonista presto avrà solo un posto di amico nel suo cuore visto che l’arrivo del misterioso Can arrivato per stravolgerle la vita. Le cose stanno andando un po’ a rilento per colpa delle puntate mini rispetto alla messa in onda turca che è molto più lunga e in molti sono convinti che il primo momento clou non arriverà prima di lunedì. Il fatto è che quello che per tutti era il promesso sposo di Sanem, almeno per finta, presto potrebbe diventare sostenitore dell’amore della giovane per Can o, addirittura, un bastone tra le loro ruote. Quale sarà il suo ruolo e cosa succederà in futuro lo scopriremo solo strada facendo… questo è certo. (Hedda Hopper)

BOOM DI ASCOLTI PER LA PRIMA PUNTATA DI DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO

Tutto è pronto per il ritorno in onda della nuova commedia romantica con Can e Sanem protagonisti tra foto, baci e colpi di scena nella nuova DayDreamer ma i fan oggi non possono far altro che gongolare. Ieri Canale5 ha mandato in onda la prima puntata rinunciando a tutte le pubblicità che di solito affollano questa fascia oraria durante Uomini e donne e facendo gioire i fan che si sono piazzati davanti allo schermo regalando alla serie un boom di ascolti tenendo alta la bandiera lasciata ben tesa da Maria de Filippi. In particolare, la prima puntata di DayDreamer ha raccolto 2.859.000 spettatori con il 20.65% di share e sicuramente oggi riuscirà a fare lo stesso e tutto grazie a Can Yaman, entrato nel cuore del pubblico italiano. (Hedda Hopper)

AMARA SCOPERTA PER CAN IN DAYDREAMER?

DayDreamer Le Ali del Sogno, la nuova soap oopera turca di canale 5, torna in onda oggi, giovedì 11 marzo, con la seconda puntata. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Can, nel corso della festa per il 40esimo anniversario dell’azienda pubblicitaria di famiglia, pensando di essere di fronte alla fidanzata Polen, bacia una ragazza che è Sanem, una ragazza appena assunta grazie all’aiuto della sorella, segretaria di Emre, fratello di Can. Dopo il bacio ricevuto, non sapendo chi sia stato a baciarla, Sanem scappa. La ragazza non immagina chi sia l’uomo misterioso anche se ricorda perfettamente che aveva la barba. Cosa accadrà tra Can e Sanem? I due si ritroveranno all’interno dell’azienda? Nella puntata in onda l’11 giugno di DayDreamer Le Ali del Sogno, Senem oltre a dover gestire l’insistenza del suo pretendente Muzzafer, dovrà gestire il suo nuovo lavoro e fare in modo di non mettere nei guai la sorella.

MATRIMONIO COMBINATO PER SANEM!

Alla festa dei 40 anni dell’azienda pubblicitaria Divit la presenza della “rivale” Aylin indispettisce Aziz mentre Emre la invita ad andarsene. Sanem, dopo essere stata baciata dall’uomo misterioso che altri non è che Can, si confida con la migliore amica Ayhan. Can decide di restare in città per aiutare l’azienda di famiglia e tramite l’avvocato del padre scopre che Aziz non è in partenza per una crociera ma per curare una grave infezione polmonare da cui è stato colpito. Una scoperta inquietante per Can che decide così anche di accettare il comando dell’azienda con un unico obiettivo: scoprire l’identità della talpa che sta passando tutte le loro campagne pubblicitarie ad Aylin, l’ex fidanzata di Emre che ha fondato una propria agenzia pubblicitaria rubando tutte le campagne all’azienda di Aziz. Can, tuttavia, non immagina che la talpa a cui sta dando la caccia sia proprio il fratello Emre che continua a vedersi con Aylin. Muzaffer, nel frattempo, continua a corteggiare Sanem convinto di poterla sposare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA