DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni del 20 e 19 settembre: serata romantica…

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 20 e 19 settembre: Sanem e Can fidanzati si concedono una serata romantica.

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 SETTEMBRE

Serata romantica per Can e Sanem, ormai fidanzati. Sempre più innamorati, ma costretti a mantenere il segreto per evitare pettegolezzi su Sanem che, avendo appena ottenuto una promozione importante all’interno dell’agenzia, è finita nel mirino di tutti gli altri dipendenti, i due piccioncini cercano di ritagliarsi del tempo per poter stare da soli e vivere finalmente la loro storia d’amore. Can, così, decide di rinunciare ad una cena di lavoro per portare Sanem al rifugio e trascorrere con lei una serata romantica sotto il cielo stellato. Sanem, inoltre, decide di mantenere il segreto anche con i genitori e, per il momento, l’unica persona a sapere del fidanzamento è Leyla che, invece, vive una situazione complicata non riuscendo a comprendere ciò che realmente prova Emre. Quest’ultimo, pur avendo ammesso di provare qualcosa per lei, continua ad avere un atteggiamento misterioso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMRE SI DICHIARA

Daydreamer Le Ali del Sogno tornerà in onda domani pomeriggio su Canale5 con una singola puntata in cui sentiremo ancora parlare di Can e Sanem di nuovo fidanzati ma anche di Emre e Lelyla. Il bel Divit si è offerto di portare a casa la sorella di Sanem rimasta a piedi alla festa dopo che tutti sono andati via. Anche nella puntata di domani sentiremo parlare di loro perché il bell’imprenditore troverà la forza di rivelare alla sua assistente i sentimenti che prova e quando le sia grata per quello che ha fatto in queste settimane e così anche i loro fan avranno il loro bel momento. Da qui in poi il loro rapporto sarà in discesa o presto rivedremo ancora il vero volto di Emre? (Hedda Hopper)

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 19 SETTEMBRE

Daydreamer Le Ali del Sogno ci sorprende ancora e, nonostante i continui annunci e gli slittamenti, alla fine è riuscita a ritagliarsi un bel posto al sole anche in questo autunno televisivo. Dopo le prime voci di cancellazione, la serie turca con Can Yaman tornerà in onda oggi pomeriggio e lo stesso farà domani tenendo incollati allo schermo i suoi fedelissimi che aspettano con ansia di scoprire cosa succederà alla tanto annunciata presentazione della Compass Sport. La campagna pensata da Sanem e che lei stessa ha gestito, sarà presentata in grande stile ai clienti ma Aylin farà di tutto per sabotarla prima facendole sparire i file della presentazione e poi pagando una cameriera per rovinarle il vestito e rinchiuderla in bagno. Sarà proprio da lì che Sanem proverà a scappare dalla finestra ritrovandosi poi tra le braccia di Can. A quel punto cosa succederà?

EMRE E LEYLA FINALMENTE INSIEME?

Dall’altro lato ci sono Emre e Leyla. I due si sono avvicinati molto nelle ultime puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno soprattutto da quando il fratello di Can ha avuto un terribile incidente che lo ha costretto con collare e stampelle. La sorella di Sanrem lo ha aiutato sia a casa che in ufficio e questo ha permesso loro di avvicinarsi molto soprattutto da quando Emre ha fatto finta di chiudere con Aylin. I due si ritroveranno alla presentazione della Compass Sport e avranno modo di parlare nuovamente, ma davvero i sentimenti di Emre sono sinceri o sta solo mentendo per allontanare i sospetti da lui e da Aylin? Non mancheranno le risate grazie agli altri protagonisti tra le crisi di panico di CeyCey, le trovare della madre di Sanem e Muzzafer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA