DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 24 LUGLIO
Sanem, dopo aver scoperto che l’Albatros è Can, è al settimo cielo anche se teme che il suo nuovo rapporto con Can potrebbe essere messo in discussione da Emre. Mentre Osman viene scelto nuovamente come modello per un nuovo spot pubblicitario, Sanem distrugge la macchina fotografica preferita di Can. Tutti pensano che la cosa manderà su tutte le furie il Divit e che Sanem sarà licenziato. A sorpresa, però, sotto gli occhi di Deren che pensava che avrebbero annullato il lavoro, Can riesce a sistemare la macchina fotografica e a portare avanti il lavoro. Aylin, nel frattempo, è sempre più ossessionata da Emre a cui non ha alcuna intenzione di rinunciare. La donna, così, assiste casualmente ad una conversazione di Emre con Metin. Scoprirà qualcosa che potrebbe aiutarla nel riconquistare Emre e il successo professionale che tanto sogna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHI E’ L’ALBATROS…
Finalmente tutto è pronto per uno dei momenti clou di questa prima parte di DayDreamer Le Ali del Sogno. La serie turca continua a mietere successi e sicuramente oggi andrà ancora meglio visto che finalmente il pubblico avrà modo di vedere insieme Sanem e Can proprio in quello che possiamo definire il luogo del delitto ovvero il teatro in cui si sono scambiati il primo bacio. Sanem non ha ancora capito che il suo Albatros è proprio Can nonostante i continui aiutini e indizi del suo capo ma oggi avrà modo non solo di capirlo ma vederlo con i suoi occhi visto che il signor Divit si presenterà al suo cospetto con le famose scarpe del mistero, quelle nere e lucide che lei ha tanto cercato. (Hedda Hopper)
CAN E POLEN AI FERRI CORTI…
Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, giovedì 23 luglio, con la puntata più attesa dai fans della soap opera turca che continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Sanem, ormai consapevole di essersi innamorata di Can, fa di tutto per allontanare Polen dal fotografo e, pur di evitare che i due trascorrano del tempo insieme, organizza una festa di compleanno a sorpresa per Polen proprio a casa di Can. Sanem è pronta a partecipare al party, ma tutto cambia quando Gulitz, fraintendendo una conversazione, le confessa che Can e Polen andranno presto a convivere. Delusa e convinta di non avere alcuna speranza con Can, Sanem decide di non presentarsi alla festa. Per non restare sola, così, raggiunge CeyCey e con lui trascorre alcuni momenti nel teatro dove si è tenuta la festa per il quarantesimo anniversario della Fikri Harika. Sanem, così, ripensa a tutto ciò che accadde quella sera, soprattutto il bacio con il suo famoso Albatros.
IL BACIO TRA CAN E SANEM
La storia di Can e Sanem è cominciata con il famoso bacio che si sono scambiati, al buio, la sera della festa dell’agenzia pubblicitaria. Can, così, dopo aver saputo dell’assenza di Sanem alla festa di compleanno di Polen a causa della rivelazione che le ha fatto Gulitz decide di correre immediatamente da lei per paura di perderla definitivamente. Can, così, indossa uno smoking e si presenta in teatro dove confessa a Sanem tutta la verità ovvero di essere il famoso Albatros che sta cercando da settimane. Dopo essersi annusati e avvicinati tantissimi, Can e Sanem si scambiano finalmente un lungo e passionale bacio. Sarà l’inizio della loro storia d’amore? Pur essendo felice di quanto accaduto, Sanem non nasconde di avere ancora paura e decide di prendersi del tempo per decidere cosa fare. Polen, invece, capisce di non avere più alcuna possibilità con Can e decide di tornare a Londra.