DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 30 e 29 luglio: Sanem vince il concorso…

- Stella Dibenedetto

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 30 e 29 luglio: Sanem vince il concorso ed è costretta a stare con Can...

daydreamer le ali del sogno min 640x300 Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 30 LUGLIO

Sanem vince il concorso per lo spot pubblicitario. La sceneggiatura scritta da Sanem, invece, viene scelta per essere trasformata in uno spot. Nessuno, però, sa che a firmarla sia stata Sanem a parte CeyCey. Presto, però, Sanem è costretta a raccontare la verità e vie e così promossa come “aspirante redatrrice”. Una promozione che la costringe a trascorrere tantissimo tempo con Can il quale non si arrende e ricorda a Sanem che, presto, tornerà presto da lui. La promozione, inoltre, costringe Sanem a vedersela con Deren occupandosi di ogni aspetto dello spot pubblicitario. Muzzafer, inoltre, vivrà nuovamente un momento decisivo. Il pretendente di Sanem continua a sognare di voler diventare un attore per rubare la scena a Osman che, con il suo fascino, sembra ormai pronto a dire addio al suo lavoro da macellaio per diventare un modello e un attore a tutti gli effetti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SANEM HA L’DEA VINCENTE?

Cosa succederà ancora a Can e Sanem? Chi ha seguito gli ultimi sviluppi di DayDreamer Le Ali del Sogno sa bene che lui si è dichiarato e lei è scappata ancora e così il suo signor Divit le ha dichiarato guerra. Fino a quando non sarà sicura di quello che vuole non potrà chiamarlo e non potrà cercarlo se non per cose di lavoro. I due riusciranno davvero ad andare avanti in questo modo? I fan sperano proprio di no ma intanto in azienda si lavora già per il prossimo cliente e l’idea vincente è l’unica cosa che manca almeno a detta di Deren che continua a visionare i progetti ma senza trovarne uno che possa interessarle o che possa sottoporre a Can ed Emre. Chi salverà di nuovo capra e cavoli? Sembra che toccherà di nuovo a Sanem fare un passo avanti che segnerà il giro di boa nella sua carriera. (Hedda Hopper)

LE CONFESSIONI DI CAN AD EMRE

Guerra aperta tra Can e Sanem nella nuoa puntata di DayDreamer Le ali del sogno in onda oggi, mercoledì 29 luglio, alle 14.45 su Canale 5. Pur essendo totalmente innamorati l’uno dell’altra, Can e Sanem non riescono ancora a stare insieme. Il Divit si è ormai dichiarato e ha anche confessato al fratello Emre di amare Sanem la quale, pur ricambiando, ha deciso di fare un passo indietro sentendosi in colpa nei suoi confronti. Sanem, infatti, vorrebbe confessare tutta la verità a Can, ma Emre, con la complicità di Aylin, è riuscito a desistere Sanem dal suo intento. Nella puntata in onda oggi, però, nonostante sembrerebbe esserci una certa freddezza, Can e Sanem non fanno altro che cercarsi non riuscendo a stare lontani. Alla Fikri Harika continua la preparazione della campagna pubblicitaria con la sceneggiatura scritta dagli utenti del web. Sanem che sogna di scrivere un romanzo decide così di partecipare.

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, LEYLA CONFESSA DI ESSERE INNAMORATA DI EMRE

Emre teme che Sanem possa confessare tutta la verità a Can. Per convincerla a non farlo, Emre ricorda alla giovane il modo con cui Can ha chiuso la sua amicizia con Metin dopo anni facendole notare che non si farà scrupoli a fare lo stesso. Anche Leyla, esattamente come la sorella, sta vivendo un momento delicato non riuscendo a nascondere ciò che prova per Emre. Non potendo confessare a nessuno i suoi veri sentimenti decide di confessare tutto a Sanem che, nel firmare la sceneggiatura per lo spot pubblicitario, decide di usare uno pseudonomi. Aylin, nel frattempo, sente sempre più vicina la conquista del potere. La donna è ormai convinta di avere in mano il cuore di Emre e l’azienda, sicura che Can lascerà presto la Turchia. Ciò che, tuttavia, ignora è il vero sentimento di Emre che prova sempre più risentimento nei suoi confronti e appare infastidito dal suo atteggiamento di donna perfetta in tutto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Day Dreamer

Ultime notizie