DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 1° novembre e 31 ottobre: Can e Sanem…

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 1° novembre e 31 ottobre: Can e Sanem in crisi per una proposta di matrimonio…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 1° novembre

Can e Sanem nuovamente in crisi. Il Divit, sempre più innamorato e convinto di aver finalmente trovato la persona giusta con cui essere felice, si ritrova a fare i conti con la scelta di Sanem di rifiutare la sua proposta di matrimonio. Una decisione che causa una profonda frattura nel rapporto dei due innamorati di cui tenta di approfittarsi Huma che cerca di spingere suo figlio verso Ceyda. Sanem, sempre più gelosa del fidanzato, convinto che si trovi al rifugio con Ceyda, decide di raggiungerlo per chiarire la vicenda. Nonostante il confronto, tuttavia, i due non trovano un punto d’incontro e la presenza di Fabbrì potrebbe compromettere definitivamente la loro relazione. Sanem e Can riusciranno a ritrovarsi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Proposta di matrimonio

Cosa ne sarà della proposta di matrimonio che Can ha in mente per la sua Sanem? DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi, 31 ottobre, a partire proprio da adesso, con una doppia puntata che terrà tutti con il fiato sospeso. La giovane ex assistente, capirà subito che il suo fidanzato è pronto a farle l’attesa proposta di matrimonio ma sul loro cammino ci sono ancora degli ostacoli da superare, ovvero la bugia che ha detto su Fabbi e la sua scarcerazione. Sanem ne parlerà con la sorella Leyla convinta che debba dire la verità altrimenti non riuscirà mai ad accettare la proposta di matrimonio di Can anche se questo significherà un altro scontro e un possibile addio. A quel punto la sorella lo riferirà subito ad Emre, cosa decideranno di fare i due a quel punto?

Sanem teme il peggio, la questione profumo verrà a galla?

E alla fine sembra proprio che DayDreamer Le Ali del Sogno andrà in onda a partire dalle 14.10 per un ulteriore cambio di programmazione. In un primo momento Mediaset aveva spostato Una Vita per poi rimetterla ma, alla fine, la soap spagnola rimarrà in panchina, e il pomeriggio di oggi sarà in compagnia dei turchi per ben due ore. Le cose per Sanem e Can sono davvero a rischio? Le anticipazioni di DayDreamer rivelano che Ceyda tornerà nell’ufficio di Can per rivelare che Fabbri è ponto a lanciare il suo profumo. A quel punto non c’è bisogno di dire che Sanem, presente durante la rivelazione, entrerà subito in crisi convinta che si venga a sapere che il profumo sia proprio il suo, quello che lei ha consegnato all’imprenditore per fargli ritirare la denuncia contro il suo promesso sposo. A casa di Can c’è una riunione per preparare il lancio del nuovo profumo della Red Mo-de prima che esca quello di Fabbri e a rovinare le cose ci pensa l’arrivo di Huma.

Proposta di matrimonio in arrivo per Sanem?

L’arrivo della madre di Divit e Can spinge quest’ultimo a lasciare la sua casa per andare al rifugio per non rimanere sotto il suo stesso tetto ma una volta lì ripensa alla sua infanzia guardando le foto che lo ritraggono insieme alla madre. In DayDreamer Le ali del Sogno le cose cambiano quando Sanem prova a dire a Can di aver venduto il suo profumo a Fabbri ma lui brucia le tappe e si lancia in una romantica proposta di matrimonio. In soccorso di Sanem, prima che sia troppo tardi, provano ad arrivare Leyla ed Emre. La giovane riuscirà a

© RIPRODUZIONE RISERVATA