DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 7 e 6 giugno: Sanem in crisi…

- Stella Dibenedetto

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntata 7 e 6 agosto: Sanem litiga con Can che riesce a ritrovare la serenità con la fidanzata…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 7 AGOSTO

Sanem è alle prese con il suo primo incarico da copywriter e va profondamente in crisi al punto da litigare anche con Can che sta cercando di aiutarla. La ragazza, tuttavia, comincia a pensare che Can stia sabotando tutti i suoi progetti per costringerla a chiedere il suo aiuto. Nonostante un’accesa discussione, Can si presenta a casa di Sanem per partecipare ai festeggiamenti per l’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Alla festa si presenta anche Muzzafer che torna a chiedere la mano di Sanem facendo innervosire Mevkibe che finisce per ingoiare un prezioso anello. Can, così, la accompagna in ospedale e, al termine dea festa, rinnova il suo amore a Sanem con cui ritrova la serenità anche grazie alla serata movimentata trascorsa con la sua famiglia. Emre, nel frattempo, continua a temere che Sanem possa smascherare i suoi piani contro Can (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SANEM TORNA DA OSMAN…

Da dove ricominciare oggi se non da quello che è successo ieri tra Can e Sanem? I due erano felici e stavano facendo colazione insieme quando Aylin ha rovinato tutto facendo cadere il famoso anello dalla sua borsetta. Questo ha messo in fuga la giovane Sanem che si rintanerà proprio dal suo amico di sempre, il dolce Osman. Sanem ha paura, ha vissuto qualche giorno in balia dei suoi sentimenti ma sa bene che non potrà essere sempre così perché farà sempre i conti con le bugie su cui il suo rapporto si basa, cosa ne sarà quindi della sua relazione con Can adesso? La maretta è di nuovo all’orizzonte ma sicuramente Osman avrà modo di consigliare ancora la sua amica e se nei giorni scorsi le ha consigliato di vivere alla giornata, cosa le dirà di fare oggi? Lo scopriremo tra poco nella nuova puntata di DayDreamer Le Ali del Sogno. (Hedda Hopper)

NIHAT E MEVKIBE CONTRO CAN?

Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, giovedì 6 agosto, con una puntata in cui Can e Sanem, pur essendo perdutamente innamorati, torneranno a scontrarsi per una divergenza d’opinioni. Can, infatti, è pronto a raccontare a tutti di essersi fidanzato con Sanem, ma quest’ultima non è dello stesso parere. Avendo cominciato lo stage come redattrice e dovendosi occupare della pubblicità come sceneggiatrice e regista, teme che il fidanzato con Can possa scatenare strane voci sul suo conto. Can, così, decide di mantenere il segreto in agenzia, ma vorrebbe almeno che Sanem confessasse la verità ai genitori, sempre più sospettosi nei suoi confronti. Mentre i due discutono cercando di trovare una soluzione, Mevkibe e Nihat ascoltano la conversazione tra i due e pensano che la figlia abbia baciato di propria iniziativa il suo capo e, preouccupati, provano a trovare una soluzione per allontanarli.

DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO, AYLIN METTE IN CRISI EMRE

Aylin è sempre più decisa a separare Can e Sanem i quali, pur avendo mille difficoltà, sembrano sempre più felici e innamorati. Non riuscendo a mettere Can contro Sanem da sola, Aylin pressa Emre affinchè la aiuti. Quest’ultimo, tuttavia, è ancora titubante temendo che una confessione di Sanm possa non solo allontanarlo dal fratello, ma anche fargli perdere l’agenzia se la cosa dovesse giungere alle orecchie del padre. Leyla, nel frattempo, dopo aver sorpreso con i propri occhi Emre consegnare una busta piena di soldi per corrompere un cliente, essendo innamorata di lui, decide di concedergli il beneficio del dubbio e cerca di autoconvincerci che il Divit non sia l’uomo senza scrupoli come molti credono. Mevkibe, infine, si arrabbia con Nihat che sembre essersi dimenticato del loro anniversario di matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA