DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni, salta la puntata del 10 agosto: Sanem…

- Stella Dibenedetto

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni: salta la puntata del 10 agosto. Can e Sanem con la loro storia d’amore tornano in onda dopo Ferragosto.

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI: SALTA LA PUNTATA DEL 10 AGOSTO

Daydreamer Le ali del sogno, lunedì 10 agosto non andrà in onda. La soap opera turca, infatti, tornerà a fare compagnia al pubblico di canale 5 solo dopo Ferragosto quando la relazione tra Can e Sanem causerà dei problemi anche al matrimonio di Nihat e Mevkibe. Sanem, infatti, confesserà alla madre di amare Can, ma deciderà di mantenere il segreto con il padre non avendo ancora l’anello di fidanzamento. Tuttavia, Mevkibe decide di confermare la relazione tra Can e Sanem parlando con la pettegola del quartiere e, quando la notizia giunge all’orecchio di Nihat, tra i due scoppia una lite accesa al termine della quale lascerà anche la casa. Cosa accadrà, dunque, tra i genitori di Sanem e Leyla? I due si lasceranno a causa della relazione tra la figlia e Can? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PUNTATA DEL LUNA PARK

La puntata del luna park in DayDreamer Le Ali del Sogno si sta avvicinando ma proprio oggi che è venerdì sembra che saremo destinati a rimanere appesi fino a lunedì per scoprire il destino di Can e Sanem. I due sono stati felici in questi giorni e dopo la possibile maretta causata dai sotterfugi di Aylin sembra proprio che presto dovranno fare i conti con una serie di bugie che porteranno a galla quello che la giovane assistente tiene nascosto da tempo. Purtroppo la maretta per loro inizierà proprio da oggi e tutto perché Aylin continuerà a remare contro la coppia per allontanare Can da Sanem e spingerlo così ad andare via dalla città e dall’azienda. Ma ci riuscirà davvero? Cosa succederà quando verranno a galla le bugie di Sanem e di Emre? (Hedda Hopper)

CAN A CASA DI SANEM…

Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, venerdì 7 agosto, per l’ultima puntata settimanale. Can e Sanem sono ormai fidanzati, ma la giovane continua a voler mantenere il segreto. Can, invece, è sempre più stanco di doversi nascondere, soprattutto dai genitori della fidanzata e cerca un modo per convincerla a svelare a tutti la verità. Nella puntata odierna, Sanem, in preda ad una crisi di nervi, si scaglia anche contro il fidanzato. Sanem deve scrivere il suo primo testo come copywriter, ma tutte le sue proposte vengono bocciate. Can cerca di starle vicino e di aiutarla, ma Sanem comincia ad avere il sospetto che il Divit stia facendo in modo di bocciare tutte le sue idee per costringerla a chiedere il suo aiuto in modo da poterla avere vicino. Un sospetto che spinge Sanem ad affrontare Can con cui ha poi un violento litigio. Deciso, tuttavia, a risolvere subito la situazione, Can si presenta quella sera stessa a casa della fidanzata.

DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO: CAN A CASA DI SANEM, MA IL RITORNO DI MUZZAFER…

Per risolvere la situazione con Sanem, Can si presenta a casa sua nel giorno dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Alla serata partecipa anche Muzzafer che, tornato dal servizio militare, chiede nuovamente a Sanem di sposarlo provocando una crisi isterica di Mevkibe che finisce per ingoiare che le aveva regalato Nihat. Can, così, accompagna la madre di Sanem immediatamente in ospedale. Alla fine della festa, nonostante la serata decisamente movimentata, Can cerca un confronto con Sanem a cui ribadisce di essere follemente innamorato di lei e tra i due torna nuovamente il sereno, ma fino a quando? Aylin, infatti, continua a tramare contro di loro per separarli mentre Emre, pur non volendo fare del male al fratello, temendo che Sanem possa raccontargli tutto, comincia a considerare l’idea di aiutare Aylin nel suo perfido piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA