DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 29 giugno-3 luglio: Can nei guai

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 29 giugno al 3 luglio: Aylin alla fine vincerà su Can? Sembra proprio di sì…

daydreamer le ali del sogno min
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTE DAL 29 GIUGNO AL 3 LUGLIO

Can è seriamente nei guai nella prossima puntata di Daydreamer Le ali del sogno. Dopo essere stato accusato di plagio, viene sospeso dall’associazione dei fotografi. Emre comincia a sospettare di Aylin che, però, mostra vicinanza a Can convincendo Emre di non essere stata assolutamente lei. Sanem, nel frattempo, capisce di essere stata semplicemente usata da Emre e annuncia al suo capo di non volerlo più aiutare nel suo piano di sabotaggio contro Can. Nel frattempo, la giovane si sente profondamente in colpa nei confronti di Can e comincia a pensare ad un piano per aiutare il fotografo nei confronti del quale prova un interesse sempre più forte. Nel frattempo, Nihat e Mevkibe pensano che Osnam si sia innamorato di Sanem e che stia per chiedere la sua mano. Il macellaio, in realtà, è innamorato di Leyla, ma continua a nascondere i suoi veri sentimenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DUE FIDANZATI E…

Prima di finire nel dramma e scoprire come e quando Can perderà il suo posto nell’associazione dei fotografi, oggi in DayDeamer Le Ali del Sogno, saremo ancora alle prese con il campus motivazionale che ha messo tutti insieme sotto lo stesso tetto o quasi. La bella Sanem è ancora in crisi perché si troverà presto a dover gestire due finti fidanzati, da una parte Can per lavoro e dall’altra Osman. Sarà proprio lui a fingersi il fidanzato di Sanem dopo che lei per settimane non ha fatto altro che mentire parlando di lui come di un promesso sposo con tanto di anello al dito (preso dalla giacca di Emre). Come finirà tra i due finti fidanzati oggi e come farà Sanem a dividersi tra tutti e due i suoi uomini? (Hedda Hopper)

CAN PERDE IL SUO POSTO DI FOTOGRAFO?

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata che sarà l’inizio di una nuova settimana insieme in cui Can andrà incontro a perdite importanti e, soprattutto, dovrà lasciare l’associazione dei fotografi e tutto per colpa di Sanem. I fan sperano ancora di vedere insieme lei e Can ma a quanto pare le cose stanno per mettersi male e tutto perché le anticipazioni rivelano che le foto che Sanem ha rubato e ha fatto fare ad Emre finiranno nelle mani di Aylin che userà queste foto proprio per accusare il suo acerrimo nemico di plagio. Sarà questa l’accusa che finirà sul bancone degli esperti che, alla fine, opteranno per la sua esclusione dall’associazione, indovinate un po’ chi dovrà dare la notizia a Can? Sanem, questo è ovvio e a quel punto li vedremo di nuovo molto vicini, uniti contro Aylin oppure no?

CAN E SANEM AI FERRI CORTI IN DAYDREAMER?

Le tensioni e le cose terribili che succederanno in questa settimana in DayDreamer presto lascerà posto a qualcosa di interessante perché Sanem deciderà finalmente di alzare la testa minacciando Emre di dire tutta la verità a Can e di professargli anche il suo amore. Ma proprio quando deciderà di farlo presentandosi a casa si troverà davanti una brutta sorpresa, quale? Polen, ovvio. Can è fidanzato, lo sappiamo che lo avevate dimenticato, ma di certo il suo ritorno non farà altro che metterà Sanem in crisi. Cosa succederà a quel punto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA