DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 11 GIUNGO
Mentre giunge al termine il primissimo appuntamento con DayDreamer – Le ali del sogno, iniziamo a scoprire quelle che sono le anticipazioni della puntata di domani, 11 giugno 2020. Domani su Canale 5 ci ritroviamo nel mezzo del gran gala per i 40 anni della prestigiosa azienda pubblicitaria Divit. Proprio in seguito a questo importante evento mondano Metin, l’avvocato del signor Aziz che è il proprietario dell’azienda, svela a Can la vera ragione della crociera del padre. Can dunque comprende che è proprio grazie all’allontanamento del padre se lui e suo fratello Emre riescono a prendere le redini dell’azienda familiare. Intanto Sanem si confida con la sua migliore amica Ayhan sul bacio inaspettato che ha ricevuto nella sala cinema da un inconsapevole Can. (Aggiornamento di Anna Montesano)
DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI DI OGGI, 10 GIUGNO
E alla fine sembra proprio che Can non sia tornato a casa per un semplice servizio fotografico e nemmeno per i 40 anni dell’azienda di famiglia ma solo perché suo padre ha un piano ben preciso. Tra qualche ora DayDreamer Le Ali del Sogno farà il suo debutto su Canale5 e sarà allora che scopriremo, insieme al suo protagonista, che il suo ritorno a casa potrebbe essere solo una scusa per riuscire ad ancorarlo in città, ma a quale prezzo? Solo dopo la festa per l’anniversario della nascita dell’azienda, Can scoprirà dalla bocca dell’avvocato che le vere intenzioni del padre sono altre ovvero cedergli l’attività di famiglia a differenza di quanto aveva pensato il fratello, da sempre addetto ai conti dell’azienda. Come la prenderà quando scoprirà le volontà del padre? Lo scopriremo tra poco, appuntamento alle 14.45 su Canale5.
LA FATOS DI BITTERSWEET TORNA CON UN RUOLO INEDITO
Abbiamo già parlato di Sanem e della sua voglia di sognare fino a quando la sorella non le permetterà di sostenere un colloquio nell’azienda in cui lavora, ma chi è la sorella della protagonista di DayDreamer Le Ali del Sogno? A quanto pare i fan delle serie turche nonché il pubblico di Canale5 conoscono bene l’attrice che presterà il volto a Leyla Aydin ovvero Oznur Serceler. Per chi non si ricordasse il suo nome niente paura perché in Italia tutti noi la conosciamo con il nome di Fatos, grande amica di Nazli in BitterSweet. Lo scorso anno ci ha conquistato con i suoi vestiti e la sua voglia di aiutare la sua grande amica del cuore, nel bene e nel male, e come sarà vederla adesso all’opera al fianco della sorella sognatrice e a lavoro nella grande azienda di Can e della sua famiglia? Siamo sicuri che il suo sorriso e la sua verve rimarranno intatti…
SANEM, LA SOGNATRICE COSTRETTA A LAVORARE PER…
Da dove prenderà il via oggi DayDreamer Le Ali del Sogno? Sicuramente non da Can Yaman e dal suo personaggio Can, che vedremo in un secondo momento, ma dalla bella Demet alias Sanem. Sarà lei ad aprire la prima puntata della serie turca in onda da oggi su Canale5, con il suo andamento sognante mentre attraversa la strada che separa casa sua dalla drogheria in cui lavora. Quei pochi passi ogni giorno le permettono di sognare il suo futuro da scrittrice di successo e poi le Galapagos che tanto ama almeno fino a che non si ritrova seduta alla cassa del suo negozietto pronta a servire gli avventori, spesso amici e conoscenti, abitanti del suo stesso quartiere proprio come il giovane che le fa la corte e che la madre è pronta a vedere come suo futuro sposo se lei non metterà la testa al proprio posto e tornerà con i piedi a terra. Cosa deciderà di fare a quel punto?
IL RITORNO DI CAN YAMAN SU CANALE5
Il momento che tutti attendevano è arrivato: da oggi prenderà il via DayDreamer – Le ali del sogno, la nuova serie turca che, come promesso da Mediaset lo scorso anno, avrà come protagonista Can Yaman. Dopo il successo di Bitter Sweet Ingredienti d’Amore, l’attore turco oggi tornerà ad occupare il pomeriggio di Canale5 a partire dalle 14.45 prendendo il posto di Uomini e donne che si è concluso ieri con le scelte di Sara e Carlo. Ma qual è la trama e quali i protagonisti della nuova DayDreamer – Le ali del sogno? Questa volta al fianco di Can Yaman non ci sarà Ozge Gurel (la coppia in queste settimane è insieme sul set di una serie nuova di zecca) ma Demet Özdemir, quelli che per molti è addirittura stata la sua fidanzata (notizia mai confermata dai diretti interessati). Sarà l’allegra accoppiata a regalarci la commedia estiva turca in questo momento in cui tutti sono alla ricerca di un po’ di leggerezza e di risate.
DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO, I SUOI PROTAGONISTI
Can Yaman in DayDreamer – Le ali del sogno veste ora i panni del fotografo di talento Can Divit, rampollo dallo spirito ribelle che ama i viaggi e la natura e poco stare negli uffici dell’azienda di famiglia almeno fino a che non è costretto a farvi ritorno. Al suo fianco ci sarà il contabile e fratello Emre, serio e dedito al lavoro e sarà la loro storia ad intrecciarsi con quella di Sanem, la giovane che arriverà in azienda dopo un colloquio di lavoro forzato e voluto dalla madre pronta a darla in sposa (per finta) ad un ragazzo del quartiere. Sanem Aydın (Demet Özdemir) sogna di scrittrice e trasferirsi alle Galapagos ma quando scopre che potrebbe presto rinunciare alla sua libertà sposandosi con un ragazzo che non ama, decide di mettersi a lavoro nell’azienda in cui anche la sorella lavora.