DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 6 e 5 agosto: Can e Sanem litigano…

- Stella Dibenedetto

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntata 6 e 5 agosto: Can e Sanem litigano, ma i genitori fraintendono e pensano che…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 6 AGOSTO

Can e Sanem sono ormai fidanzati, ma la giovane non ha alcuna intenzione di svelare la verità ai genitori che sono sempre più sospettosi nei confronti della figlia e del suo capo. Mentre Can cerca di convincere Sanem a raccontare tutto almeno ai genitori, scoppia una discussione che viene fraintesa da Mevkibe e Nihat i quali pensano che Sanem abbia baciato Can. Un atteggiamento che giudicano inopportuno al punto da spingerli a fare di tutto per allontanare la figlia dal Divit. Lo stesso obiettivo, però, ce l’ha anche Aylin che cerca di fare pressione su Emre affinchè la aiuti a trovare la soluzione giusta per allontanare definitivamente Can e Sanem che, raccontando tutta la verità al Divit, potrebbe distruggere definitivamente il rapporto tra i due fratelli nonchè far perdere per sempre ad Aylin la possibilità di rientrare in azienda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAN UFFICIALIZZA TUTTO…

Siamo ormai a metà della settimana e presto DayDreamer Le Ali del Sogno regalerà ai fan nuovi momenti romantici con protagonisti Can e Sanem. I due sono insieme sul set e lavorano gomito a gomito sotto l’occhio attento dei genitori di Sanem convinti che lui tratti male la loro bambina legata all’azienda dal maxi anticipo che ha chiesto per pagare i loro debiti. Proprio per questo hanno deciso di chiedere a Sanem di stare lontana da lui che lo ama e che, quindi, è più vulnerabile degli altri. Cosa succederà quando il bel giovane siederà al loro tavolo pronto a rivelare loro i suoi sentimenti nei confronti della sua giovane assistente? I due lo faranno parlare oppure no? Le rivelazioni a riguardo attendono i fan proprio tra oggi pomeriggio e domani, speriamo solo che per loro non sia troppo tardi… (Hedda Hopper)

EMRE DELUDE ANCORA LEYLA?

Le emozioni di Daydreamer Le ali del sogno continuano anche oggi, mercoledì 5 agosto. Can Yaman e Demet Özdemir torneranno a far sognare il pubblico di Canale 5 interpretando Can e Sanem che, dopo un inizio abbastanza burrascoso, si sono innamorati e stanno ufficialmente insieme anche se continuano a nasconderlo a tutti. Sempre più presa da Can, Sanem si sta impegnando molto anche nello stage per diventare una redattrice, ma allo stesso tempo deve occuparsi anche della pubblicità di cui è sceneggiatrice e regista. Le protagoniste dello spot sono delle modelle russe incredibilmente belle. Gelose della loro presenza e temendo che Can possa interessarsi a loro, con la complicità di Melahat riesce a renderle inguardabili diventando così lei stessa la protagonista dello spot insieme a Deren, Ayhan e Aylin. Sanem, tuttavia, deve fare i conti anche con le continue intromissioni dei suoi genitori nella sua vita, sempre più convinti che abbia preso una sbandata per Can e che quest’ultimo la stia prendendo in giro.

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO: EMRE E LEYLA INSIEME?

I problemi di cuore di Leyla, invece, non sono ancora finiti. Nonostante continui ad essere corteggiata da Osman, la sorella di Sanem ha occhi solo per Emre per il quale fa tutto ciò che le chiede. Il fratello di Can, timoroso che Sanem possa raccontare al fotografo tutta la verità sul suo piano di estrometterlo dall’azienda, annuncia così a Leyla di essere in procinto di firmare un importante accordo con un cliente che porterà nuovi fondi all’azienda. Per festeggiare, Emre invita Leyla a pranzo fuori. La sorella di Sanem, però, giunta al ristorante, riceve un’amara sorpresa scoprendo, forse, la vera natura di Emre, beccato dalla sua assistente mentre consegna una busta piena di soldi per ottenere l’incarico. Aylin, invece, è sempre più decisa a separare Can e Sanem e, dopo aver inutilmente indagato nel passato della giovane, comincia a pensare ad un nuovo, diabolico piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA