DAYDREAMER/ Anticipazioni 21 gennaio e diretta: Yigit si avvicina a Sanem ma Can…

- Stella Dibenedetto

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntate 14 e 21 gennaio: Can e Sanem gelosi di Yigit e Polen mentre tra Emre e Leyla…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

Anticipazioni Daydreamer puntata 21 gennaio 2021

Tante svolte ci attendono nel corso della prossima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno. Nonostante la volontà di Sanem di cambiare aria e staccarsi da Can, i due si ritrovano nuovamente a lavorare insieme per il progetto con la casa editrice di Yigit. Proprio quest’ultimo cerca però di distrarre Sanem dal rapporto con Can, stimolandola ad impegnarsi nella scrittura del suo romanzo. La ragazza accetta il consiglio e cerca di isolarsi per concentrarsi totalmente sul progetto, peccato che nella sua mente ci sia un solo pensiero: Can Divit. La verità è che anche lui continua a pensarla e, come uno scherzo del destino, entrambi si telefonano nello stesso momento, trovando occupato. Poi Sanem riesce a prendere la linea e, una volta al telefono, fingono di avere ormai superato la rottura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sanem si licenzia e corre da Yigit

Daydreamer – Le ali del sogno tornerà in onda la prossima settimana, 21 gennaio 2021, con un appuntamento ricco di colpi di scena. Abbiamo anticipato (vedi sotto) che Sanem e Can rimarranno rinchiusi in una cella frigorifera, stratagemma volto a farli riavvicinare ma poi finito miseramente. Provata dalla forte litigata con l’ex, Sanem corre da Yigit che, ovviamente, non vede l’ora di stare con lei e assumerla. Intanto anche Leyla litiga con Emre e si dimette. Le strade di Sanem e Can però si dividono solo per poco: il libro di cucina di Polen, scritto in collaborazione con Can, verrà infatti pubblicato proprio dalla casa editrice di Yigit, dove ora lavorano Sanem e Leyla. Quindi, la ragazza si ritroverà inevitabilmente a lavorare di nuovo con il Divit. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Can e Sanem rinchiusi in una… cella!

Cosa accadrà nel corso della prossima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno? La soap con Can Yaman e Demet Özdemir torna in onda giovedì 21 gennaio 2021, sempre in prima serata. Le anticipazioni ci svelano che Cengiz ce la metterà tutta per riuscire a far riavvicinare e riconciliare Can e Sanem. Desidera infatti che i due tornino a stare insieme, è per questo che ricorre a un rimedio decisamente estremo: li rinchiude in una cella frigorifera. La macchinazione ha però il risultato di distanziare ancora di più i due: Can e Sanem, anziché chiarirsi e dichiararsi i rispettivi sentimenti, finiscono per litigare furiosamente ed escono dalla cella frigorifera ancora più determinati a dirsi addio per sempre. Can e Samen litigano anche in agenzia, facendo una sceneggiata in piena regola davanti ai colleghi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daydreamer, diretta puntata 14 gennaio

Dodici giorni ancora in cui Sanem dovrà condividere il suo lavoro con Can all’agenzia. Nel corso del nuovo appuntamento con Daydreamer, il Divit fa di tutto pur di tenere lontana la ragazza da Ygit, arrivando ad affidarle un compito segreto e fittizio in cui impegnarsi “nei momenti liberi”, quelli che fino a poco prima dedicava al compito invece assegnatole da Yigit. Sanem è impegnatissima ma molto entusiasmata da tutte queste novità lavorative: la ragazza dà tutta se stessa per riuscire nell’impresa di accontentare la richiesta di Can e, al contempo, soddisfare anche quella del suo nuovo datore di lavoro Yigit. Intanto Osman e Leyla vivono un momento di incertezza nel loro rapporto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Can accetta la proposta di Polen

Continua la nuova puntata di Daydreamer di oggi, 14 gennaio 2021, Can e Yigit si ritrovano faccia a faccia ad una cena della famiglia di Polen (di cui Yigit, ricordiamo, è il fratello). Inutile dire che la rivalità tra i due sale subito alle stelle: lo scontro si accende a tavola soprattutto quando spunta il nome di Sanem. I toni sono alti soprattutto da parte del Divit che va in escandescenze ogni volta che Yigit parla della ragazza e del nuovo lavoro che le ha offerto e che lei ha accettato. Ma i toni cambiano quando, messo sotto pressione dalla famiglia di Polen, Can accetta una collaborazione tra la sua agenzia e la casa editrice di Yigit. Questo vuol dire che i due uomini, Sanem e Polen lavoreranno a stretto contatto. Cosa accadrà adesso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Can pazzo di gelosia!

Nel corso della nuova puntata di Daydreamer, Sanem accetta l’invito a pranzo di Yigit. Quest’ultimo cerca di stimolarla in ogni modo, dandole già un compito abbastanza importante. È chiaro che l’uomo prova per lei una certa attrazione, particolare notato ovviamente anche da Can. Quando quest’ultimo viene a conoscenza del compito affidato da Yigit a Sanem, mentre la ragazza ancora lavora per lui, torna ad infuriarsi, accusandola di trascurare il lavoro vecchio per quello nuovo. Anche Sanem però è gelosa di Can che frequenta sempre più di frequente Polen. Intanto in azienda tutti si sono accorti della tensione tra i due protagonisti e si inizia a scommettere su quanto farà Sanem: deciderà davvero di lasciare il lavoro per quello con Yigit oppure deciderà di restare? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite tra Sanem e Can per Yigit

Il fatto che Sanem abbia accettato la proposta di lavoro di Yigit scatena l’ira di Can che chiede di parlare in privato con lei. In ufficio tra i due si scatena una lite che dal lavoro poi sfocia nel personale. Can, infatti, è chiaramente accecato dalla gelosia e cerca di trattenerla in azienda lusingandola. Sanem però non cambia idea: seguirà Yigit. Prima di lasciare il lavoro, la ragazza però dovrà lavorare a stretto contato con l’ex per altri 15 giorni. Giorno dopo giorno non mancano però le discussioni con Can, anche perché Yigit continua ad incalzare per avere degli incontri con la ragazza che lei arriva poi ad accettare. Inutile dire che il Divit si trova puntualmente ad ascoltare le telefonate “compromettenti” dei due, andando su tutte le furie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sanem accetta la proposta di Yigit

Parte la nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno e lo fa con la bellissima Sanem che conquista tutti con la sua presentazione. Can cerca allora di avvicinarsi a lei per parlare. I due riescono anche a ballare insieme ma vengono interrotti da Huma e Polen che fanno di tutto per separare la coppia. ad incrinare ulteriormente la situazione è l’annuncio di Sanem, fatto proprio di fronte a Can: “Accetto la proposta di lavoro di Yigit”. Can è scosso ma lui e Sanem lo sono ancora di più quando entrambi scoprono che Polen è il fratello di Polen. L’incontro a quattro, ricco di ex, crea qualche imbarazzo, ma Yigit e Sanem si defilano poi insieme. Il ragazzo si fa avanti e chiede alla collega se c’è qualcosa con Can e lei conferma, pur sottolineando che la sua priorità ora è il lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DayDreamer Le Ali del Sogno, Anticipazioni puntata 14 gennaio su Canale 5: che sfida con “Che Dio ci aiuti”

Leyla e Sanem single e felici? Le due sorelle stanno vivendo un momento difficile in amore e, per stare bene, potrebbero decidere di chiudere con l’amore dedicandosi unicamente alla propria carriera. Sanem, infatti, si sta dedicando agli ultimi giorni di lavoro in agenzia mentre Leyla si sta dedicando totalmente al suo lavoro di assistente dimostrando, ancora una volta, tutte le sue qualità. Entrambe, dunque, riusciranno a rinunciare al loro amore? Se Sanem non sembra ancora pronta a dire addio definitivamente a Can di cui si è perdutamente innamorata e che spera di riconquistare, Leyla non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi con Emre mentre con Osman, pur andando bene apparentemente, in realtà, la storia non decolla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DayDreamer Le Ali del Sogno, Leyla infelice

Per Leyla e Sanem è un periodo particolarmente difficile. Se Sanem è alle prese con la fine della sua storia con Can e con il grande cambiamento che subirà la sua vita professionale, Leyla sta facendo i conti con l’infelicità. La presenza nella sua vita di Osman non le arreca quella gioia che sperava di provare. L’insistenza dei genitori la porta così a riflettere sul suo rapporto con Osman e su ciò che vuole davvero. Il suo cuore appartiene ancora ad Emre, ma la ragazza non riesce più a fidarsi di lui al punto da non volerlo neanche come amico. La sorella di Sanem, così, deciderà di chiudere definitivamente il capitolo Emre sposando Osman o deciderà di restare sola sperando di trovare presto la forza per cambiare definitivamente la sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DayDreamer Le Ali del Sogno, malore per Huma

Sanem tiene un discorso durante la presentazione e con le sue parole conquista tutti i presenti. La giovane vive una serata bellissima, ma un malore di Huma rovina il suo momento. Sanem, infatti, vorrebbe approfittare dell’evento per parlare con Can, ma il malore di Huma costringe il fotografo a lasciare l’evento. Tra i due, così, le tensioni aumentano così come le incomprensioni e le gelosie. Sia Can e Sanem approfittano di ogni situazione per lanciarsi frecciatine, ma anche per trascorrere del tempo insieme. L’attrito è ancora più forte perché Sanem ha accettato la proposta editoriale di Yagit e lascerà presto non solo il lavoro, ma anche Can che, finora, aveva approfittato della sua presenza in agenzia per trascorrere del tempo con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DayDreamer Le Ali del Sogno, Can e Sanem rivali

Giovedì 14 gennaio, in prima serata su Canale 5, Can Yaman e Demet Özdemir tornano ad indossare i panni di Can e Sanem, i protagonisti della soap opera Daydreamer – Le ali del sogno con cui Canale 5 ha deciso di sfidare Che Dio ci aiuti tornato in onda con la sesta stagione. La storia d’amore tra Can e Sanem continua a far sognare i telespettatori, ma tra il bel fotografo e l’aspirante scrittrice, i problemi sono all’ordine del giorno. Nonostante l’amore continui ad unirli da un filo rosso e apparente, i due innamorati non riescono a stare insieme. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata? Can e Sanem sono ormai ai ferri corti. Yaman le rimprovera di aver accettato l’offerta editoriale di Yigit mentre Sanem lo accusa di aver detto sì alla proposta di Polen che lo porterà lontano da lei.

Tra i due, le ripicche e le gelosie sono all’ordine del giorno, ma Sanem cerca di mostrarsi serena durante gli ultimi giorni di lavoro in agenzia. Sempre più geloso di Yigit, Can decide di sfruttare la presenza di Sanem in agenzia per tenerla lontana dal suo rivale. A sua volta, Sanem è gelosa di Polen che trascorre sempre più tempo in agenzia, forte dell’appoggio di Huma che organizza, poi, una cena a casa di Can con tutti i dipendenti dell’agenzia pubblicitaria per sfoggiare le doti culinarie di Polen.

DayDreamer Le Ali del Sogno, la proposta di Emre e Leyla

Se tra Can e Sanem il ritorno di fiamma appare ancora lontano, le cose non vanno meglio per Leyla. La ragazza è sempre più infelice e insoddisfatta e invidia la sorella per il coraggio che ha trovato in se stessa decidendo di lasciare il lavoro in agenzia per inseguire il suo sogno professionale nonostante sia ancora innamorata di Can. Leyla continua, invece, ad essere legata ad Osman pur essendo innamorata di Emre di cui, però, non si fida. Spinti dai genitori, Leyla e Osman cominciano a riflettere sulla loro storia d’amore e Leyla si ritrova costretta a prendere un’improvvisa decisione. Durante la cena organizzata da Huma a casa di Can, poi, Leyla viene sorpresa da Emre che le propone di restare amici. Delusa dall’atteggiamento del suo capo, Leyla rifiuta chiedendo di mantenere un rapporto strettamente professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA