DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni puntata 18 e 17 ottobre: Leyla esce con…

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 18 e 17 ottobre: Leyla vede un bacio tra Aylin ed Emre e dedice di uscire con…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 18 ottobre

Aylin, d’accordo con Fabbri, torna in azione e comincia a corteggiare nuovamente Emre, sicura di avere ancora un ascendente su di lui. Aylin non perde tempo e riesce a rubare un bacio ad Emre. Leyla, purtroppo, assiste alla scena e, stanca di essere presa in giro e di soffrire per lui decide di dimenticarlo voltando definitivamente pagina. Leyla, così, accetta di uscire con Osman. Sanem, nel frattempo, di nascosto, vede Fabbrì per firmare il contratto e consegnargli il profumo. Durante l’incontro gli fa chiaramente capire di non volere avere più niente a che fare con lui, ma l’uomo la accontenterà. Come reagirà Can quando verrà a conoscenza di quanto fatto dalla fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il ritorno di Aylin

Il ritorno di Aylin sarà in grande stile, come solo lei sa fare e può fare. DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi e domani proprio con Aylin ancora protagonista per via di quello che sta succedendo a Can. Sarà lei a manovrare Fabbri e quando Can sarà finalmente libero di tornare a casa, sarà lei a prendersene il merito affermando di essere stata lei a convincere l’imprenditore a ritirare la denuncia. Forse per ringraziarla il fotografo la riporterà indietro in azienda? Sembra proprio di sì visto che il promo la mostra entrare trionfante mentre Deren perde le staffe, e poi? Sullo sfondo rimane la questione Emnre. Sembra che Aylin arriverà a baciarlo mandando in tilt anche Leyla. Un grande rientro… (Hedda Hopper)

Chi salverà Can?

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda anche in questo fine settimana a cominciare da oggi, sabato 17 ottobre, quando finalmente ritroveremo Can ma ancora dietro le sbarre. A farlo finire dentro ci ha pensato Fabbri che, dopo averlo provocato per l’ennesima volta, è stato aggredito dal fotografo che non gradisce la sua presenza nella sua vita. Le cose sono destinate a peggiorare perché solo la disperata Sanem, dopo averlo visto in carcere, troverà il modo per intervenire e farlo uscire di prigione, ma a quale prezzo e facendo cosa? Queste sono davvero due ottime domande visto che le anticipazioni di DayDreamer rivelano che la dolce Sanem si ritroverà presto faccia a faccia con Fabbri per chiedergli di intervenire e far tornare libero Can e in cambio lei sarà pronta a dargli il suo desiderato profumo e firmare il contratto che proprio il fotografo, a suo tempo, aveva strappato, consegnando al rivale un grosso assegno.

LEYLA SI AVVICINA AD OSMAN, COSA NE SARA’ DEL SUO RAPPORTO CON EMRE?

Dall’altro lato c’è Leyla. La giovane sta soffrendo molto dopo che Emre ha deciso di fare dietrofront nel loro rapporto per via delle minacce di Aylin. La bella protagonista di DayDreamer Le Ali del Sogno ha minacciato il suo ex facendogli capire che la verità sul suo conto e sulle macchinazioni ai danni di Can potevano venire a galla se non avesse lasciato Leyla e così ha fatto. A questo punto, la sorella di Sanem, stanca di soffrire, deciderà di uscire con Osman, l’amico di sempre che la ama segretamente ormai da anni. Come finiranno le cose tra loro a questo punto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA