DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 25 e 24 ottobre: Sanem e Leyla umiliate

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 25 e 24 ottobre: Sanem e Can alle prese con una donna misteriosa…..

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

Il ritorno di Huma non viene accolto benissimo da Can che non riesce ad accettare la presenza della madre in azienda. La donna prende immediatamente possesso dell’agenza umiliando Leyla e Sanem mentre Deren e Ceycey, per paura di perdere la propria posizione, si trasformano immediatamente in collaboratori preziosi. Sanem, nel frattempo, viene richiesta da Fabbrì, ma mentre si reca all’appuntamento viene vista da Emre. Cosa farà quest’ultimo? Affronterà direttamente Sanem, ne parlerà con il fratello o aspetterà di capire le intenzioni della ragazza? Ayhan, invece, preoccupata per Osman, chiede a CeyCey di non perdere di vista Leyla ed Emre, convinta che tra la sorella di Sanem e il fratello di Can ci sia del tenero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ARRIVO DI HUMA

DayDreamer Le ali del sogno torna in onda domani con Can ed Emre pronti a fare i conti con l’arrivo di Huma, la loro madre. La donna farà capolino in azienda proprio oggi durante la festa organizzata per Sanem che ha conquistato il nuovo cliente con la sua campagna. La donna finge di scambiare Sanem per la domestica ma Can ha altro a cui pensare perché alla vista della madre si irrigidisce e lascia la sua casa per non farvi più ritorno fino a quando lei non sarà andata via. Can ha sempre accusato la madre di averlo abbandonato quando era piccolo e le cose peggiorano perché adesso che è tornata nella sua vita sembra pronta a trovargli una fidanzata, Ceyda. Come la prenderà Sanem dopo lo scontro avuto con la donna al negozio?

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 OTTOBRE

Tutto è pronto per un altro fine settimana in compagnia di DayDreamer Le ali del sogno con la differenza che questa volta ad accompagnare la puntata di oggi pomeriggio della serie turca non ci saranno Sanem e Can anche in versione ospiti di Verissimo. Dopo due settimane di scorpacciate tv con i nostri attori preferiti, da oggi torneremo al consueto appuntamento solo con la serie. Sanem e Can sono fidanzati e pronti per sposarsi ma in mezzo a loro ci sono sempre degli ostacoli e, proprio qualche giorno fa, i due si sono dovuti liberare di Fabbri. Solo grazie a Sanem che ha firmato per lui consegnandogli un profumo, il suo amato Can Divit è tornato libero e si è lasciato alle spalle la galera, cosa ne sarà dei due piccioncini oggi e cosa succederà anche agli altri protagonisti della serie turca?

CHI E’ LA DONNA MISTERIOSA IN DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO?

I protagonisti di DayDreamer Le Ali del Sogno dovranno fare i conti con una donna misteriosa che si aggira per il quartiere di Sanem sostenendo di voler investire nella riqualificazione della zona e questo non lascerà indifferente la nostra giovane scrittrice, anzi, la manderà su tutte le furie facendo volare scintille. Intanto, sul lavoro, ancora una volta darà prova della sua bravura con un nuovo progetto che conquisterà Mackinnon. Le cose tra i piccioncini sembrano andare a gonfie vele e quindi anche in amore Sanem ha trovato il giusto equilibrio, ma siamo davvero sicuro che tutto andrà avanti come previsto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA