DayDreamer Le Ali del Sogno/ Anticipazioni puntata serale 26 gennaio: CeyCey rivela..

- Stella Dibenedetto

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata serale oggi, 26 gennaio: Can rapisce Sanem, ma Houma rovina il piano…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DayDreamer Le Ali del Sogno, Can e Sanem dopo la notte nella casetta in montagna tornano in città. Can torna subito in azienda per rimettersi a lavoro e una volta arrivato in ufficio trova CeyCey assorto nei suoi pensieri. Can decide così di andare a mangiare qualcosa con il suo tuttofare che, durante la pausa pranzo, decide di aprirsi con il suo capo raccontando cosa gli passa per la testa. Non solo, CeyCey confessa a Can anche quello che pensa sul rapporto con Sanem precisando di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose tra loro. Non solo, il tuttofare esorta Can a non arrendersi e a riconquistare il cuore della sua amata Sanam. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

DayDreamer Le Ali del Sogno, puntata del 26 gennaio: Sanem furiosa

I nuovi episodi di DayDreamer Le Ali del Sogno tornano a coinvolgere i telespettatori. Nelle puntate di oggi, martedì 26 gennaio 2021, assistiamo al rapimento di Sanem per mano di Can. Si proprio così, il bel Can decide di rapire l’amata Sanem per cercare di chiarire la situazione. Per l’occasione decide di portarla in una casa in montagna, ma prima di organizzare la fuga romantica ha pensato davvero a tutto: dagli abiti di ricambio al cibo. Sanem però reagisce molto male alla cosa: non ci sta che Can l’abbia rapita così e contro il suo volere. Una volta arrivati in montagna Sanem cerca in tutti i modi di scappare, ma Can le impedisce di andare via se non dopo un confronto con lui. La ragazza è molto delusa dal comportamento del suo ex fidanzato al punto che non ha alcuna intenzione né di perdonarlo né tantomeno di diventare sua amica. Sanem non vuole né tornare con lui né diventare amica di Can: l’unica soluzione è essere due estranei.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

DayDreamer Le Ali del Sogno, puntata del 26 gennaio: Can rapisce Sanem

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in prima serata su Canale 5 con nuovi imperdibili episodi? Cosa accadrà questa sera? Stando alle anticipazioni degli episodi di questa sera Can, dopo la disastrosa guerra in cucina, decide di rapire Sanem per poter parlare tranquillamente con lei senza alcuna intrusione esterna. Can decide di portare Sanem in una casa in montagna con la speranza di potersi chiare una volta e per tutte con lei. Purtroppo la serata si preannuncia completamente diversa, visto che durante il tragitto che li porta verso la casetta in montagna, Can e Sanem si perdono nella neve durante la notte. Per fortuna il giorno dopo i due riescono a chiarirsi, ma Polen e Yigit sono sempre pronti a mettere i bastoni tra le ruote. Allora CeyCey interviene cercando in tutti i modi di convincere Can a non partire e a non lasciare Sanem da sola. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata serale oggi, 26 gennaio

Can e Sanem innamorati e distanti così come Emre e Leyla. La sorella di Sanm è ormai convinta di non poter tornare sui suoi passi mentre Emre tenterà in tutti i modi di andare avanti e di dimenticare Leyla che ha deciso anche di licenziarsi per non avere più a che fare con lui. Una decisione difficile quella presa da Leyla, ma consapevole e che costringe Emre a cercare una valida sostituta di quella che è sempre stata una validissima assistente personale. Emre, così, decide di mettersi a caccia di una nuova assistente. Ai colloqui si presenta Melis, la “pretendente segretaria” che pare aver le carte in regola per sostituire Leyla, ma alla fine, Emre decide di liquidarla. Proverà a convincere Leyla a tornare al suo posto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il colpo di testa di Can

Dopo l’appuntamento pomeridiano, Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, martedì 26 gennaio, con una puntata assolutamente imperdibile per tutti i fans di Can e Sanem che, pur continuando ad essere testardi e orgogliosi, non riescono ad ignorare i sentimenti che provano l’uno nei confronti dell’altra. L’attrazione tra i due è sempre più forte così come l’amore che li ha travolti e che ha regalato ad entrambi momenti magici. Come avverrà, dunque, nella puntata in onda in prima serata su canale 5? Ci sarà quel tanto atteso lieto fine che i fans della soap opera turca sognano da quando Can e Sanem hanno capito di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra? Nella puntata serale di Daydreamer ci sarà una sfida di cucina tra il fotografo interpretato da Can Yaman, ospite della terza puntata di C’è posta per te e Polen da un lato e Sanem e Yigit dall’altro. Chi vincerà l’inedita sfida? Cosa accadrà dopo? Andiamo a scoprire tutto.

Il rapimento di Sanem

Dopo la gara di cucina, Can non perderà tempo e metterà in atto il piano di rapire Sanem per poter trascorrere del tempo con lei. Il fotografo, infatti, porterà Sanem in un chalet di montagna, ma le cose tra i due, non andranno nel verso giusto. Sanem, profondamente offesa dal gesto di Can, non gli parlerà e proverà anche a scappare. Con pazienza e determinazione, però, Can riuscirà a convincerla a restare e i due trascorreranno la notte insieme durante la quale parleranno dei reciproci sentimenti. A rovinare tutto, però, sarà la gelosia che sarà scatenata dalla gelosia di Polen e Yigit. Come se non bastasse, Huma fingerà di stare male. Can, così, riceverà la telefonata del fratello Emre non sapendo che l’unico obiettivo di Huma è separare per sempre Can e Sanem. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA