DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 25 e 24 giugno: Can mette in pericolo…

- Stella Dibenedetto

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni del 25 e 24 giugno: Sanem e Can sempre più vicini, ma sulla giovane riceve la corte di…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

Il colpo di testa di Can di portare via Sanem per sottrarla dagli apprezzamenti di Fabbri metterà in serio pericolo l’accordo tra l’azienda dell’uomo e l’agenzia pubblicitaria. Furioso per l’affronto subito, infatti, Fabbrì affiderà l’incarico all’agenzia di Aylin salvo, poi, tornare sui propri passi. Can, geloso di Sanem, porterà così la ragazza lontano dalla festa trascorrendo con lei dei dolci momenti e avendo sempre più la convinzione di essere l’uomo che sta cercando. Il fotografo, dunque, si lascerà totalmente andare? Ad intralciare il suo piano sarà proprio Sanem che si addormenterà tra le sue braccia a causa del vino bevuto a cena con il suo capo. Tra i due, dunque, il rapporto tra diventando sempre più intimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 24 GIUGNO

Daydreamer Le Ali del Sogno continua a puntare tutto sul rapporto tra Emre e Sanem ma non solo, anche quello malato di Aylin ed Emre sta tenendo banco in queste settimane e tutto perché i due sono ancora pronti a far fuori, almeno economicamente parlando, il bell’Albatros, ma come andrà a finire tra loro? A quanto pare le anticipazioni di DayDreamer Le Ali del Sogno rivelano che la coppia del male presto metterà fine al loro rapporto e tutto perché Aylin deciderà di agire alle spalle del suo fidanzato facendo finire Can con le spalle al muro con l’accusa di plagio di una pubblicità. A quel punto Emre andrà su tutte le furie chiudendo il suo rapporto, almeno per un po’, con Aylin e andando incontro a tutti i rischi del caso, chi ci dice che la giovane non lo tradirà raccontando al fratello tutto quello che il suo ex ha fatto in queste settimane e cosa ne sarà di Sanem? (Hedda Hopper)

SANEM ALLA RICERCA DEL SUO ALBATROS

Le emozioni di Daydreamer Le ali del sogno tornano in onda oggi, mercoledì 24 giugno, con una nuova ed entusiasmante puntata. Nel nuovo appuntamento con la soap opera turca che farà compagnia al pubblico di Canale 5 per tutta l’estate ci sarà la bellissima, dolce, ma anche forte e determinata Sanem, sempre più divisa tra cuore e cervello. La giovane, ancora alla ricerca del suo “Albatros” ovvero l’uomo che le ha fatto vivere un romantico momento baciandola al buio durante la feste del 40esimo anniversario dell’agenzia pubblicitaria per la quale lavora, è sempre più attratta da Can, ma chi è il giovane fotografo per il quale sta perdendo la testa Sanem? Quest’ultima, infatti, è convinta di avere a che fare con un uomo malvagio e privo di scrupoli come continua a ricordarle Emre, ma i gesti e le parole di Can le dimostrano il contrario. Nella nuova puntata, Sanem sarà messa a dura prova. La giovane, infatti, scelta come modella per una campagna contro la violenza sulle donne, dovrà essere fotografata proprio da Can. I due, così, saranno sempre più vicini e condivideranno dei momenti di forte intimità.

CAN GELOSO DI SANEM

Aylin si reca in una gioielleria per acquistare un collier da indossare durante la prestigiosa festa di Fabbri che deve ancora scegliere a chi affidare la campagna pubblicitaria. La donna, così, scopre che Emre ha acquistato per lei un anello di fidanzamento e comincia a sognare il momento del matrimonio non sapendo che quell’anello è lo stesso che sfoggia Sanem e con il quale la ragazza ha convinto Can di essere già fidanzata. Alla festa, Sanem riceve delle avances da parte di Fabbri scatenando la gelosia di Can che, non sapendo come allontanare Sanem, la porta via dal party mettendo a rischio il progetto. Nonostante il colpo di testa del Divit, tuttavia, Deren e Ceycey riescono a salvare la situazione e l’agenzia di Can ottiene il prestigioso incarico scatenando la rabbia di Aylin. Can, nel frattempo, porta Sanem in un casolare trascorrendo con lei delle dolci ore mentre Muzzafer continua a cullare il sogno di poter presto sposare la donna della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA