DayDreamer Le Ali del Sogno/ Non va in onda oggi, 10 agosto: nuove puntate tornano…

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, non va in onda oggi, 10 agosto: quando tornerà? Can e Sanem in panchina per una settimana fino al 17 agosto

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDEAMER LE ALI DEL SOGNO NON VA IN ONDA OGGI, 10 AGOSTO, QUANDO TORNA?

Quando torna in onda DayDreamer Le Ali del Sogno? Le nuove puntate sono rimandate al 17 agosto quando riprenderà la corsa di Can, Sanem e gli altri protagonisti della serie turca in attesa del ritorno di Uomini e donne. I fan di DayDreamer sanno bene che questo non significa solo che la storia di Can e Sanem sarà congelata fino a quel giorno ma anche che le altre storie dei personaggi “secondari” ci attendono dopo Ferragosto. Se Can e Sanem finiranno di nuovo per scontrarsi, dall’altra parte ci saranno Leyla ed Emre. I due si sono riavvicinati salvo poi continuare ad allontanarsi per via del comportamento poco chiaro del giovane Divit. Presto però i due avranno modo di ritrovarsi di nuovo insieme soprattutto quando l’azienda rischierà di fallire ed Emre verrà mandato via da suo fratello. Leyla sarà la sua ancora di salvezza? (Hedda Hopper)

DOPPIA PUNTATA DE IL SEGRETO AL POSTO DI DAYDREAMER

DayDreamer Le Ali del Sogno oggi, 10 agosto, non va in onda e lo stesso succederà anche per il resto della settimana. Mediaset ha deciso di lasciare in panchina la serie turca leader degli ascolti di questa calda e anomala estate a favore di Una Vita, che continuerà ad andare in onda al posto di Beautiful, e Il Segreto che, invece, andrà in onda in versione doppia con le repliche della prima stagione proprio a partire da oggi e fino a venerdì. Questo significa che alle 14.45 di oggi pomeriggio non troveremo Can, Sanem e i loro drammi d’amore bensì Pepa e Tristan e non osiamo calarci nei panni di Mediaset quando a quel punto arriveranno una valanga di commenti negativi sui social per questa strana decisione. E’ stata solo una questione di ascolti o forse la serie turca è stata messa in pausa per tagliarla al momento giusto quando tornerà in onda Uomini e donne?

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO OGGI 10 AGOSTO, NON VA IN ONDA

Al momento sembra che DayDreamer Le Ali del Sogno andrà in onda fino al 14 settembre per poi lasciare il posto proprio al dating show di Maria de Filippi e fare staffetta con Il Segreto che tornerà con le ultime puntate dell’ultima stagione. Quindi cosa ci attende dopo questa pausa di Ferragosto? Can e Sanem ricominceranno a litigare proprio perché il bel Divit avrà modo di ascoltare una conversazione tra la sua bella fidanzata e il fratello scoprendo così che i due hanno sempre mentito. A quel punto l’allontanamento sarà necessario e nemmeno quando Sanem proverà a dire la verità e aiutare Can le cose cambieranno. Per loro calerà davvero il sipario dell’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA