Debora Caprioglio, la carriera e la vita privata dell'attrice: "Sono stata circondata dai pregiudizi"
Tra i protagonisti della puntata odierna di Tango troveremo l’attrice Debora Caprioglio. L’artista, che ha fatto il suo debutto grazie al visionario Tinto Brass e qualche pellicola dalle forti sfumature erotiche. Nel corso di una intervista concessa tra le colonne del Corriere della sera, Debora Caprioglio ha raccontato alcune curiosità riguardanti la sua vita e carriera, ammettendo di aver sbattuto troppo spesso sul giudizio della gente per via delle sue esperienze passate. Ma tutto ciò non le ha impedito di cambiare strada e vivere nuove esperienze nel corso degli anni, come rivelato in alcune occasioni.
Tra le pagine del quotidiano Il Corriere della sera, Debora Caprioglio ha ammesso: “Ma io sono sempre stata circondata da giudizi e pregiudizi, perché ho fatto delle scelte controcorrente. Forse adesso non desterebbero più grande scalpore, ma allora era considerato molto anomalo frequentare una persona tanto più grande” ha raccontato l’attrice.
Debora Caprioglio, vita privata, figli
Nel corso della sua lunga carriera, Debora Caprioglio ha saputo spesso reinventarsi, passando da un ruolo all’altro e in mezzo a tante avventure che l’hanno arricchita dal punto di vista professionale. L’attrice però non ha mai voluto allargare la famiglia e mettere al mondo dei figli, come confidato anche in alcune interviste.
A tal proposito, l’attrice ha detto: “I figli non sono mai stati una mia priorità. Non ho mai sentito un’esigenza particolare: ho due nipoti meravigliosi, figli di mia sorella, e loro sono stati i miei bimbi”. E Debora Caprioglio sembra proprio felice così.