DEBORA PELAMATTI, MOGLIE DI MAX PEZZALI/ “La regola dell’amico? Io sono un’eccezione”

- Elisa Porcelluzzi

Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali. I due si sono sposati in gran segreto nel 2019 a Pavia. Prima di innamorarsi erano grandi amici.

Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti
Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti (Instagram)

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Max Pezzali ripercorre un pezzo di anni ’90 anche grazie alle sue indimenticabili canzoni. Proprio una di queste, La regola dell’amico, viene da lui citata quando si parla di amore. “Io ho sconfessato la mia stessa canzone alla fine perché mi sono innamorato e ho addirittura sposato una mia amica”. Il riferimento è alla sua attuale moglie, la seconda, Debora Pelamatti. “Ci conoscevamo da 13 anni ma ad un certo punto abbiamo capito di provare un’attrazione l’uno per l’altra”, ha raccontato il cantante in diretta su Rai 1. Oggi i due sono molto felici e ammette che, per fortuna, “Io sono stato l’eccezione alla regola da me stessa cantata nella canzone.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Debora Pelamatti, chi è la seconda moglie di Max Pezzali

Debora Pelametti è la moglie di Max Pezzali. I due si sono sposati in gran segreto il 28 aprile 2019. Per il cantante si è trattato del secondo matrimonio: nel 2005 si era sposato con Martina Marinucci, da cui ha avuto il figlio Hilo. La loro relazione si è conclusa nel 2015. Max Pezzali e Debora Pelamatti si sono sposati nel giardino di Villa Necchi: a ufficializzare le nozze è stato Alessandro Cattaneo, amico di vecchia data del cantante ed ex sindaco di Pavia dal 2009 al 2014. Sposi e ospiti, da Paola Iezzi a Claudio Cecchetto, hanno condiviso via social la bella notizia solo una settimana dopo. Prima di sposarsi Max e Debora, avvocatessa originaria della Val Camonica, sono stati insieme sei anni ma si conoscevano praticamente da sempre: “In pochi casi l’amicizia può far capire a due persone di essere più simili di quanto pensino e quindi farle avvicinare anche a livello sentimentale”, aveva spiegato il cantante Chi.

Debora Pelamatti: la vita con Max Pezzali

In occasione del loro primo anniversario di matrimonio, Debora Pelamatti ha dedicato un romantico post a Max Pezzali, pubblicando sui social una foto del giorno delle nozze: “Un anno fa ‘il sì’ migliore della mia vita… E ti risposerei ogni giorno”. Poi, citando la canzone del marito “La vita con te”: “Tu sei l’unica vita che ho, la sola che ho scelto, la sola che avrò, la vita più meravigliosa che è, la vita con te, è perché tu sei l’unica vita che ho, la sola che cerco e che mai cercherò. La vita più spettacolare che è, la vita con te”. Nelle ultime ore, Debora Pelamatti ha scritto un lungo post su Instagram, condividendo con i suoi follower il forte amore che la lega al marito: “Siamo stati tanto fortunati a capire che tra di noi non poteva solo essere “amicizia”… Per me l’amore è per sempre, in caso contrario non era amore ma solo una tenera illusione. Tu sei il mio per sempre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA