Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton si sono lasciati?/ “Matrimonio finito”

- Anna Montesano

La storia d’amore tra Alessandro Benetton, 56 anni, e Deborah Compagnoni, 51, sarebbe giunta al capolinea: Dagospia lancia il gossip

Deborah Compagnoni Alessandro Benetton 640x300
Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton

La storia d’amore tra Alessandro Benetton, 56 anni, e Deborah Compagnoni, 51, sarebbe giunta al capolinea. Sono delle ultime ore le voci secondo le quali il matrimonio tra l’ex campionessa di scii e l’imprenditore sarebbe giunto alla fine. A lanciare l’indiscrezione è il portale Dagospia, che scrive: “È giunto alla fine il matrimonio tra Alessandro Benetton e Deborah Compagnoni. Voci di crisi circolavano da anni, sempre smentite. Ma nelle 4 pagine che ‘Chi’ dedica questa settimana al figlio di Luciano Benetton non c’è una riga che fa cenno all’ex regina dello sci, solo le foto dei tre figli…”. D’altronde indizi sulla rottura arrivano anche attraverso i social, dove Alessandro Benetton è abbastanza attivo. Tra gli ultimi post tante foto con i figli ma nessuna con sua moglie.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito?

Il matrimonio tra Alessandro Benetton e Deborah Compagnoni sarebbe dunque giunto al termine anche se dai diretti interessati, al momento, non arrivano annunci o, comunque, conferme. Ricordiamo che Deborah Compagnoni è una delle sciatrici italiane più forti di sempre e ancora oggi elogiata da molti come una delle sportive migliori al mondo. Alessandro Benetton è invece un famoso imprenditore. I due si sono innamorati e sono poi convolati a nozze nel 2008. Dalla loro unione sono nati tre figli: Agnese, Tobias e Luce. Ora però pare che questa felice unione sia definitivamente giunta al termine dopo 13 anni di amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA