Deddy, Tancredi, Serena o Alessandro finalista ad Amici 2021?/ In finale in 5!

- Anna Montesano

Sono cinque i finalisti di Amici 2021: Alessandro e Deddy si aggiungono a Aka7even, Sangiovanni e Giulia. Fuori Serena e Tancredi

finalista amici 2021 640x300
quarto finalista Amici 2021 serale

Non quattro ma cinque sono i finalisti di Amici 2021. Maria De Filippi ha deciso di organizzare uno scherzetto mirato ad uno in particolare dei suoi allievi: Deddy. In casetta, la conduttrice ha prima speso una parola buona per tutti e quattro i ragazzi che non hanno avuto immediatamente accesso alla finale. Così ha salutato Tancredi, poi la ballerina Serena, infine ha rivelato che il quarto finalista di Amici 2021 è Alessandro. Il ballerino, incredulo, ha accennato commozione, poi ha abbracciato i compagni. Maria ha salutato Deddy ma, poco dopo, lo ha invitato in studio per ‘i saluti’. Accomodatosi al posto di Stefano De Martino, Maria ha aperto il led, facendo comparire la maglia della finale. Lui, in lacrime, è corso a prenderla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’appello per i 4 ragazzi al ballottaggio

I quattro ragazzi di Amici 2021 che ancora non sono riusciti a conquistare un posto in finale hanno avuto la possibilità di esibirsi altre due volte prima di lasciare lo studio di Canale 5 per tornare in casetta e attendere l’esito dalla voce di Maria De Filippi. Prima di scoprire chi tra loro ce l’ha fatta per la giuria, i professori hanno la possibilità di dire una parola sui loro allievi. Sono toccanti le parole di Rudy Zerbi per Deddy che definisce “Un ragazzo d’oro. Per me tu sei davvero un po’ lo spirito di Amici”. Arisa spende qualche parola su Tancredi che ha grande difficoltà nell’esprimere i suoi sentimenti. Alessandra Celentano elogia la sua ballerina Serena per la tenacia e l’impegno e conclude Lorella Cuccarini con i complimenti per Alessandro che riceve anche una bellissima sorpresa: una proposta di lavoro con una grande compagnia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è il quarto finalista del serale di Amici 2021 tra Deddy, Serena, Alessandro e Tancredi?

Penultima puntata del serale di Amici 2021 quella in onda questa sera, 8 maggio, su Canale 5, che ci svelerà i nomi dei 4 finalisti di questa edizione. Si tratta anche dell’ultima puntata registrata visto che, la prossima settimana, la finale sarà in diretta. Questo vuol dire niente spoiler che, invece, possiamo darvi oggi. Grazie alle anticipazioni del Vicolodellenews sappiamo, infatti, che i primi tre finalisti sono Sangiovanni, Giulia Stabile e Aka7even; ciò vuol dire che, per chiudere il cerchio, manca soltanto un nome ma sono quattro i ragazzi ancora al ballottaggio. Deddy, Tancredi, Serena e Alessandro – due cantanti e due ballerini – hanno gareggiato per conquistare un posto nell’ultima sfida di questa avventura, supportati ognuno dal proprio coach. Ma chi è riuscito ad aggiudicarsela?

Il quarto finalista di Amici 2021, chi è? Opinioni (e motivazioni) del web

Il web è spaccato su chi dovrebbe conquistare il quarto posto da finalista di Amici 2021. C’è chi tifa per Deddy, la cui finale sarebbe un vero e proprio riscatto dopo aver lavorato per anni come barbiere ma aver sognato di sfondare nella musica. Molti supportano il talento di Alessandro, l’allievo che maggiormente si è esibito in questo serale di Amici e in coreografie sempre diverse. È entrata per ultima Serena rispetto agli altri eppure, per molti telespettatori del talent, la sua umiltà e l’impegno mostrato meriterebbero la finale. Ha perso un po’ di motivazione lungo la strada Tancredi, ma la sua penna e la grinta sul palco, secondo i fan, devono arrivare fino alla finale. Chi ce la farà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA