DEIANIRA MARZANO VS ELENA MORALI: “SE LA FA CON..”/ Replica “ci vedremo nelle sedi..”

- Fabiola Iuliano

È scontro fra Deinanira Marzano ed Elena Morali, accusata di tradire il suo storico fidanzato, Scintilla con un personal trainer. Lei replica: "ci vedremo nelle sedi...".

elena morali e scintilla 640x300 Elena Morali e Scintilla - Foto Instagram

Volano stracci su Instagram tra Deianira Marzano ed Elena Morali. Quest’ultima, di fronte alle accuse dell’influencer (leggete in basso), non è rimasta in silenzio, ma ha deciso di replicare ribadendo l‘infondatezza della notizia. “Ieri volevo farvi questo video, però ho pensato di non voler dare troppa attenzione a certe stronz*ate” – afferma in una prima Instagram Story Elena Morali che poi difende se stessa dando appuntamento a Deianira Marzano di cui non fa il nome nelle sedi opportune – “ovviamente, le notizie date da una tl  persona, sono del tutto infondate. Tra l‘altro, sulla base del nulla, dato che io non conosco minimamente personal trainer conosciuti. Quindi potete stare tranquilli”. Elena Morali, poi, ribadisce la volontà di dimostrare l‘infondatezza della notizia diffusa dalla Marzano: “ovviamente tutto andrà avanti nelle sedi opportune anche perché io credo che la visibilità si possa davvero ricercare, ma in maniera diversa”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DEIANIRA MARZANO ATTACCA ELENA MORALI: “SE LA FA CON UN PERSONAL TRAINER…”

Volano stracci tra Deinanira Marzano ed Elena Morali. La prima ha recentemente pubblicato un video sui social nel quale attacca aspramente la Morali, la seconda si è difesa a spada tratta smentendo le parole della sua detrattrice. Ma qual è stato l’oggetto della loro contesa? Andiamo per ordine. La Marzano, attraverso una brave clip su Instagram Story (disponibile qui di seguito), ha raccontato ai suoi fan un piccolo pettegolezzo sulla vita privata dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi: “Voglio dire alla carissima Elena Morali, che parla di me ma non mi tagga – quindi non ha neanche la faccia, a differenza mia, di far e il mio nome, (dice, ndr) che io voglio solo followers – che è lei che se la fa con il personal trainer, noto personal trainer, mentre ha ancora in compagno in casa, Scintilla”. Secondo Deianira Marzano, Elena Morali avrebbe da tempo una relazione segreta con un misteriosissimo personal trainer molto noto, nonostante sia da molti anni sentimentalmente impegnata con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Cosa c’è di vero nelle sue parole?

ELENA MORALI: “HA PAURA DEGLI INSULTI”

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni rilasciate da Deianira Marzano, Elena Morali ha affidato la sua replica a una breve clip sul suo profilo social. Nel filmato ha negato di avere una storia parallela, smentendo, di fatto, quanto detto dall’influencer. “Dato che io sono una persona a cui piace molto sbattermene le pal*e della gente che parla a vanvera – dice la fidanzata di Scintilla – non farò nomi, perché la pubblicità nemmeno se la merita sto poraccio/potraccia. Detto questo – aggiunge la Morali – state innanzi tutto tranquilli perché: uno, non ho… non ci sono relazioni parallele; due, nessuno parla nemmeno del fatto che io possa stare, non stare, avere qualcuno a casa; tre, è assurdo e strano. La cosa più importante – spiega l’ex isolana (è che, ndr) non ho bisogno di fare nomi qui, perché arriverà tutto tramite via legale, ma era già partito prima!”. E in seguito, dopo aver notato la chiusura del profilo di Deianira Marzano, da parte di Elena Morali è arrivato l’affondo definitivo: “influencer che ha il profilo chiuso, perché ha paura di troppi insulti, ne conosciamo?”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie