DELIA ATTRATTA DA BARÙ?/ Lui: “È bona ma non voglio entrare in questo triangolo…”

- Jacopo D'Antuono

Delia Duran entra al Grande Fratello VIP e punta Barù, Alfonso Signorini gela tutti con una battuta doppio senso: “Voglio vedere come gli cucini la salsiccia”

Delia Duran 640x300
Delia Duran (Foto: web)

Delia Duran inizia a tessere le prime trame nella Casa del Grande Fratello Vip? La moglie di Alex Belli fa il suo ingresso e ammette subito di avere tra gli uomini un preferito che è Barù: “È un uomo di grande spessore, mi piace molto, è affascinante dal punto di vista lessicale…” Barù, d’altronde, sembra ricambiare, tanto che appena la vede fa notare che “È bona!” Quando però Signorini chiede a Barù se possa essere davvero interessato a lei, lui fa un passo indietro, dichiarando che “Non voglio essere messo al centro di questo triangolo, quindi no”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Delia Duran e l’avance fatta a Barù

Delia Duran è ormai pronta a fare il suo ingresso ufficiale dentro la casa del Grande Fratello VIP. La moglie di Alex Belli non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura a Cinecittà, convinta che quest’esperienza le servirà per fare chiarezza sul suo rapporto con l’attore. Alfonso Signorini vuole capire che aria tira tra i due e quando Delia Duran gli spiega che ha intenzione di prendersi una pausa dalla relazione con Alex, lui tra il serio e il faceto le domanda se ci sia qualche concorrente del GF VIP  ad intrigarla ed affascinarla.

Delia Duran, la battuta di Signorini su Barù: “Voglio vedere come gli cucini la salsiccia”

La showgirl conferma e in un primo momento fa ironia dicendo di voler trascorrere del tempo in piscina con Giucas (“così magari mi ipnotizza”), poi ammette di essere intrigata da Barù. “E’ affascinante, dentro la casa è un tipo che potrebbe interessarmi”, dice Delia. Alfonso Signorini non ci pensa due volte e lascia scappare una battuta che sa tanto di gaffe. “Voglio vedere come cucini la salsiccia di Barù”, la battuta del conduttore. Risate e applausi in studio, il doppio senso imbarazza solo Alex Belli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA