DELIA DURAN/ “Soleil? Senza rispetto”, poi attacca Alex “Mania di protagonismo!”

- Elisa Porcelluzzi

Delia Duran è al centro delle discussioni nella casa del Grande Fratello Vip. La modella questa sera potrebbe incontrare nuovamente il marito Alex Belli.

delia duran alex belli
Delia Duran al Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran contro Soleil Sorge, nuovo capitolo al Grande Fratello Vip. Le due donne se ne dicono di ogni, partendo da Delia che accusa la Sorge: “Sei l’unica persona qui dentro che non porta rispetto per nessuno!” Signorini, però, mette carne a cuocere mostrando l’ultimo tweet di Alex, scritto dopo il messaggio aereo per lui e Soleil da parte dei fan. Delia attacca ancora: “Mi fa ridere, si commenta da solo! Lui ha la mania di protagonismo, me lo aspettavo che scrivesse qualcosa”. È diversa la reazione di Soleil: “Il commento di Alex sembra sempre molto coerente con tutto quello che abbiamo fatto vedere noi. La loro storia è un’altra cosa secondo me.”, dichiara lei. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Delia Duran: nuovo confronto con Alex Belli?

Delia Duran è entrata da pochi giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è già riuscita a scombussolarne gli equilibri. La modella già prima di entrare nella casa è stata per settimane al centro dell’attenzione a causa dei comportamenti del marito Alex Belli con Soleil Sorge. Dopo innumerevoli confronti Delia ha scelto di provare l’esperienza del GF per comprendere meglio cosa ha vissuto l’attore dentro la casa. Nel corso della puntata di lunedì, Delia e Solei sono state chiamate in Mistery Room da Alfonso Signorini per un nuovo confronto con Belli, che ha criticato la moglie per aver scelto di entrare nella casa rendendo inutile qualsiasi tipo di chiarimento tra loro. Dopo la diretta la moglie di Alex Belli ha cercato nuovamente di impostare un dialogo con Soleil Sorge. Questa sera, venerdì 21 gennaio, Alex Belli tornerà nella Casa: con chi sarà il confronto, Delia o Soleil?

Delia Duran “ruba” Manila Nazzaro a Soleil Sorge

Negli ultimi giorni, Delia Duran ha avuto modo di confrontarsi con molti vip dentro la casa del Grande Fratello Vip. La modella ha voluto parlare con Davide Silvestri della sua amicizia con Alex Belli e di cosa le ha detto il marito sull’attore di “Vivere”. Delia ha anche discusso con Barù Gaetani: il nobile, infatti, non capisce perché la modella sia entrata nella casa del Grande Fratello per affrontare i suoi problemi di coppia e pensa che sia tutto studiato a tavolino. Inaspettatamente Delia ha trovato una spalla in Manila Nazzaro, da sempre molto legata a Soleil Sorge. “Con Sole non si riesce più a parlare, proprio zero… Ha fatto muro anche con me perchè comunque parlo con Delia. Mi dispiace tantissimo questa cosa. Con me si è chiusa. Ma non posso fare altro… le persone devono essere ascoltate, sempre”, ha detto la ex Miss Italia a Sophie Codegoni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA