Demet Özdemir chi è il suo fidanzato?/ “Non sono insieme a nessuno, però ci sono…”

- Jacopo D'Antuono

Tra gli ospiti di Verissimo c’è anche la bellezza turca Demet Özdemir. L’attrice, famosa in Italia per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin in DayDreame, farà chiarezza sul suo…

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin conduce Verissimo

Demet Özdemir è fidanzata? Silvia Toffanin le pone la fatidica domanda nel corso dell’intervista a Verissimo e lei, dopo averci pensato un po’ e non senza reticenze, ammette: “È una domanda un po’ privata, normalmente non rispondo a queste cose… sto pensando come rispondere. – col sorriso poi continua – Non sono insieme a nessuno, però ci sono momenti in cui potrei sentirmi completamente innamorata e questa cosa non potrò nasconderla. Diciamo che se io dico che non c’è nessuno, non c’è nessuno…” Nega, dunque, di essere fidanzata la bella attrice turca, che ammette comunque che nel suo cuore c’è qualcuno di molto importante: i suoi tantissimi fan che ogni giorno la supportano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Demet Özdemir e quel gossip su…

Demet Özdemir è una degli ospiti speciali della nuova puntata di Verissimo. La giovane attrice turca, ormai vera e propria star anche in Italia, è seguitissima anche sui social e molti sono i fan che si chiedono se ci sia qualcuno di speciale nel suo cuore. In tanti hanno pensato (e sperato) che fosse la fidanzata di Can Yaman, protagonista insieme a lei di DayDreamer, ma la verità è che da settimane si parla di una sua vicinanza a Yusuf Çim, che è stato collega di Demet nel programma televisivo “Scent of Strawberries”. In merito a Can, invece, a Verissimo ha tenuto a chiarire che: “Siamo amici, è una persona piena di valore e a cui voglio sicuramente bene ma non riusciamo a vederci così frequentemente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Demet Özdemir è fidanzata?

Tra gli ospiti di Verissimo c’è anche la bellezza turca Demet Özdemir. L’attrice, famosa in Italia per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin in DayDreame, farà chiarezza sul suo status sentimentale. In molti infatti si chiedono se la showgirl sia fidanzata e soprattutto chi sia il fortunato. Nei giorni scorsi alcuni fan avevano azzardato l’ipotesi di un feeling speciale tra Demet Özdemir e l’attore Can Yaman. E’ stato quest’ultimo a smentire i fans, proprio durante la registrazione del programma di Silvia Toffanin. “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”, aveva dichiarato ai suoi microfoni. Un mistero quindi ruota attorno allo stati sentimentale di Demet Özdemir, che oggi sabato 17 ottobre farà finalmente chiarezza.

Demet Özdemir a Verissimo: svelerà il nome del suo fidanzato?

Molti fan sono pronti a scommettere sul fidanzamento di Demet Özdemir. Come si evince dal sui profilo Instagram, gli ammiratori di certo non le mancano. L’attrice non ne fa mistero ma è sempre rimasta abbastanza abbottonata sulla vita privata. Vedremo se riuscirà a sciogliersi in compagnia di Silvia Toffanin a Verissimo, magari esprimendo una sua versione su quello che Can Yaman ha definito un semplice rapporto amichevole. Appare evidente che tra i due non sia scoccata la scintilla, ma qualche appassionato spera sempre in un colpo di scena. Le ipotesi degli internauti, intanto, si susseguono. C’è chi ipotizza che Demet Özdemir sia fidanzata con un personaggio del mondo dello spettacolo e chi invece non esclude sia single. Per ora il mistero prevale, sarà Silvia Toffanin ad indagare sugli amori segreti dell’attrice turca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA