Demet Özdemir/ “Can Yaman? Abbiamo un ottimo rapporto”

- Hedda Hopper

Demet Özdemir, dopo il successo di Daydreamer sbarca a Verissimo per raccontarsi tra lavoro e vita privata, e con Can Yaman?

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

Demet Özdemir, la Sanem di Daydreamer si racconta a cuore aperto nel salotto di Verissimo su Canale 5. In particolare l’attrice parlando proprio del rapporto con Can Yaman precisa: “abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo recitato insieme, lui anche è molto bravo e so bene che lui ogni tanto viene in Italia. E’ stato un bel viaggio insieme e spero che lui continui così nella sua carriera e lo auguro a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra serie, quando guardo al passato mi rendo conto che è una serie di cui essere fieri”. L’attrice poi parla della pandemia da Coronavirus e di come è cambiata la vita anche sul set: “dobbiamo essere responsabili, anche noi che lavoriamo sul set facciamo tutto quello che dobbiamo fare, facciamo il test, prendiamo le precauzioni necessarie”. Sul finale poi l’attrice parlando di sè dice: “sono felice. Allora lavoro così tanto che qualche volta quando mi guardo allo specchio mi vedo vecchia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Demet Özdemir: “Sanem di Daydreamer è stata una svolta per la mia carriera”

Demet Özdemir, la protagonista di Daydreamer si racconta per la prima volta in esclusiva negli studi di Verissimo. L’attrice parla del successo e di come ha cambiato la sua vita precisando: “lo vivo in due modi diversi: viviamo in mezzo alla gente, tutti ci vedono, fa parte di questo mestiere, ma d’altra parte abbiamo anche la nostra vita privata, i nostri passatempi e sono cose che voglio tenere per me. Cerco di essere attenta, ma è chiara che le cose stanno andando bene. Riuscire ad arrivare a tutti, raggiungere le persone nel mondo non è una cosa che tutti riescono a fare: quando uno sogna qualcosa riesce ad ottenerlo”. L’attrice non nasconde di essere molto legata alla sua famiglia: “è sempre stata dietro a me, i primi anni della mia vita l’ho vissuta in un villaggio a contatto con la natura, forse questo è stato di ispirazione per il mio modo di recitare. Il fatto di avere coscienza e di non offendere le persone mi viene da mia madre e se sono qui oggi è anche per merito suo”. Impossibile non parlare della soap campione d’ascolti Daydreamer: “ho incarnato perfettamente il personaggio, Sanem un pò mi assomiglia, è coraggiosa e tante volte fa delle cose senza pensare a che cosa va incontro e credo di avere lo stesso coraggio anche io. Ecco perchè riesco a portare sullo schermo proprio questa caratteristica”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Demet Özdemir, dopo il successo di Daydreamer sbarca a Verissimo

Tutto è pronto per il momento più atteso, la presenza di Demet Özdemir a Verissimo. La Sanem della seguitissima serie tv di Canale 5 Daydreamer, in onda proprio oggi e domani, è sbarcata in Italia la scorsa settimana proprio per registrare la sua intervista sulla falsariga di quella del collega (e per alcuni addirittura fidanzato o ex Can Sanem), ma cosa rivelerà? Demet è arrivata a Milano in sordina, senza gli assembramenti causati dalla presenza di Can, e timida e sola si è presentata nello studio di Verissimo per rilasciare la sua intervista sulla sua famiglia, la sua passione per la recitazione ma anche quella per il ballo e per la moda. Ma chi è Demet Özdemir? Classe 1992, l’attrice è nata a Izmit in Turchia e si è trasferita da piccola a Istanbul insieme alla famiglia. E’ stato proprio lì che ha iniziato la sua scalata al mondo dello spettacolo prima come modella e cantante, ma poi anche come ballerina e attrice, ed è proprio questa completezza che la rende la bomba che conosciamo non solo di bravura ma anche con la sua espressività che l’ha resa nuova eroina italiana delle serie turche.

Demet Özdemir, la sua carriera e la vita privata… con Can Yaman?

Demet Özdemir ha esordito sul piccolo schermo ormai sette anni fa e ha all’attivo serie tv e film per il cinema, ma è grazie a DayDreamer Le Ali del Sogno che è sbarcata in Italia in coppia con Can Yaman, già noto per la presenza in BitterSweet. L’attore turco ha già rivelato di sperare ancora di poterla incontrare sul set un giorno perché lei lo ha aiutato molto e, soprattutto, è davvero brava e intensa sul lavoro. Ma cosa dirà di lui la bella Demet? Al momento non ci sono altre anticipazioni a riguardo ma i fan si aspettano parole stupende nei confronti del collega grazie al quale si è fatta conoscere dal pubblico italiano. Inutile dire che anche parlando di lei non è facile trovare qualche dettaglio riguardo alla sua vita privata ma quello che lei, come Can d’altronde, continua a negare è la liason proprio con il suo co-protagonista in DayDreamer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA