DEMETRA HAMPTON SI SPOSA/”Alle nozze con Paolo Filippucci, il cane potrebbe…”

- Stella Dibenedetto

Demetra Hampton si sposa con Paolo Filippucci: l’attrice, ospite di Pomeriggio 5, svela i dettagli e la data delle nozze che aspetta da anni.

demetra hampton 640x300
Demetra Hampton

Bellissima e in splendida forma per il suo matrimonio, Demetra Hampton mostra al pubblico di Pomeriggio 5 l’abito che indosserà per il fatidico sì. A 51 anni, la bellissima Demetra non vuole rinunciare a niente per rendere il giorno delle nozze indimenticabile. Nel filmato che mostra la scelta dell’abito, la Hampton indossa vari modelli: da quello a sirena a quello più ampio fino agli abiti più sbarazzini. Cosa indosserà, dunque, Demetra? Naturalmente, la Hampton mantiene il segreto svelando un unico dettaglio: a portare le fedi agli sposi potrebbe essere un cane. Nessuna novità, invece, sulla data delle nozze, sui testimoni e su tutti i dettagli del ricevimento e della cerimonia. Quel che è certo è che il giorno di Demetra Hampton sarà un giorno da favola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DEMETRA HAMPTON SI SPOSA CON PAOLO FILIPPUCCI

Il momento che Demetra Hampton aspettava da tempo è finalmente arrivato. L’attrice, infatti, convolerà presto a giuste nozze con l’imprenditore Paolo Filippucci, suo compagno da ben undici anni. Ospite di Pomeriggio 5, accolta da una Barbara D’Urso di bianco vestita per essere in tema con il matrimonio, Demetra svelerà la data delle nozze, finora top secret. La cerimonia e il successivo ricevimento dovrebbero svolgersi tra pochi giorni. Tuttavia, la coppia, finora, era riuscita a mantenere il segreto, ma riuscirà a fare lo stesso di fronte alla curiosità di Barbara D’Urso? Romantica e sognatrice, infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 è pronta a far vuotare il sacco a Demetra Hampton che, sui social, ha dato appuntamento ai fans su canale 5.

DEMETRA HAMPTON SPOSA PAOLO FILIPPUCCI: “MERITO SUO SE SONO RIMASTA IN ITALIA”

Abito bianco o colorato per la sposa Demetra Hampton? Per pronunciare il fatidico sì e diventare la moglie di Paolo Filippucci, la Hampton avrà scelto un vestito tradizionale o stravagante? Sarà una grande festa o un giorno che la coppia di sposi condividerà solo con le persone più importanti? A queste e a tante altre domande è pronta a rispondere Demetra Hampton che, ai microfoni di Barbara D’Urso, non nasconde la grande gioia di convolare finalmente a giuste nozze. Parlando del compagno, in una recente intervista, la Hampton ha dichiarato: “Forse è merito suo se sono rimasta in Italia. Ci siamo conosciuti nel 2008 in un ristorante di Roma, mi ha aspettata fuori per due ore e mezza per chiedermi il numero, è il mio principe azzurro”. E da buon principe, l’imprenditore è pronto a fare di Demetra la sua signora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA