Denise Esposito e Francesco, compagna e figlio Gigi D’Alessio/ Nuova famiglia…

- Stella Dibenedetto

Denise Esposito e Francesco sono la compagna e il figlio di Gigi D’Alessio: una nuova famiglia per il cantautore napoletano che protegge la propria privacy.

gigi dalessio denise esposito 640x300
Gigi D'Alessio e Denise Esposito

Denise Esposito è la donna che ha conquistato il cuore di Gigi D’Alessio dopo la fine della lunga storia d’amore con Anna Tatangelo. Il cantautore napoletano, superata la separazione dalla Tatangelo, ha riaperto il proprio cuore grazie all’incontro con la bellissima Denise con cui ha cominciato una storia d’amore lontano dalle luci dei riflettori. Dopo essere stati pizzicati dai paparazzi, Gigi D’Alessio e Denise Esposito non si sono più nascosti condividendo su Instagram anche il primo video insieme. Con Denise, il cantautore napoletano ha così deciso di mettere su famiglia e il quinto figlio non si è fatto attendere.

Pochi giorni fa, infatti, D’Alessio ha annunciato la nascita del piccolo Francesco, il quintogenito che è stato accolto con entusiasmo dal resto della famiglia come dimostra il commento di LDA ovvero Luca D’Alessio, attualmente allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nessun annuncio, invece, da parte di mamma Denise sui social. Per lei si tratta del primo figlio.

Denise Esposito e Francesco, la nuova famiglia di Gigi D’Alessio

Innamorato dei propri figli, Gigi D’Alessio, annunciando la nascita del piccolo Francesco, non ha nascosto la propria felicità. Con Denise Esposito e il loro bambino, il cantautore napoletano ha costruito una nuova famiglia. Dopo la fine del matrimonio con Carmela e la fine della storia con Anna Tatangelo, D’Alessio continua a credere nell’amore e la relazione con Denise Esposito ne è la prova.

Ormai accanto al cantautore napoletano da tempo, la Esposito continua a mantenere un basso profilo. Nessuna uscita mondana, nessuna foto di coppia sui social e nessuna dedica per il compagno con cui ha avuto il suo primo figlio. Denise e Francesco fanno così parte di una grande famiglia allargata che rappresenta la ricchezza più grande di Gigi D’Alessio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA