Denise Esposito è la fidanzata di Gigi D’Alessio?/ Passo importante in famiglia…

- Anna Montesano

Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata è la 28enne Denise Esposito? Corre il gossip ma tarda ad arrivare la conferma del cantante…

Gigi D’Alessio
Il cantautore Gigi D’Alessio

Corre il gossip su Gigi D’Alessio. Dopo la rottura con Anna Tatangelo, madre di suo figlio Andrea, il cantante si è tenuto lontano dai riflettori, almeno fino a quando sono arrivate nuove indiscrezioni in merito ad una presunta fidanzata. Da qualche tempo ormai si vocifera che nel cuore del cantante napoletano ci sia Denise Esposito, una bellissima ragazza bionda e dagli occhi azzurri che avrebbe conquistato D’Alessio tanto da portarlo in breve a fare un passo importante.

Gigi pare infatti abbia già presentato Denise ai figli, palesando il desiderio di fare sul serio con la ragazza. C’è da dire che la Esposito è molto più giovane del cantante: ha infatti 28 anni. Tuttavia la precedente relazione di Gigi rende chiaro che questo per il cantante non è un aspetto importante.

Gigi D’Alessio: “Sono follemente innamorato dell’amore”

Difficile trova traccia della bella Denise Esposito sui social, così come è difficile oggi trovare aggiornamenti su questa presunta storia d’amore dopo le indiscrezioni lanciare da Il Mattino. Ciò che è certo è che, in un’intervista rilasciata a InterNapoli.it, Gigi ha dichiarato di essere “follemente innamorato dell’amore”, parole che ci portano a credere che, qualora questa storia fosse vera, sarà lui stesso ad annunciarla a breve al mondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA