Dennis Fantina/ Eliminato da Di Stefano: “Mi scrivete ma..” (Finale All Together Now)

- Valentina Gambino

Dennis Fantina, da Saranno Famosi a The Voice e la finale di All Together Now: riuscirà a conquistare la prima posizione?

Denis Fantina
Dennis Fantina, concorrente di All Together Now - Screenshot da video

All Together Now si è chiuso senza regalare una meritata vittoria a Dennis Fantina che, proprio alla fine della messa in onda, ha pubblicato sui social le sue prime riflessioni a caldo promettendo però al pubblico che presto avrebbe fatto di meglio. Proprio ieri sera, a tarda ora, Dennis Fantina era alle prese con il lavoro e un video che stava girando alla presenza del suo team, del produttore e della regista che (come lui stesso ha mostrato nel video che potete vedere qui) gli mettevano un po’ di fretta: “So che avete visto la puntata, l’ho vista anche io però in compagnia così non mi sono intristito ancora… mi state scrivendo in tanti e vi ringrazio, so che ci siete. Presto vi scriverò e vi racconterò meglio…”. Adesso il pubblico continuerà a seguirlo e questa sua ritrovata popolarità potrebbe presto portarlo alla versione vip di Amici che, sembra, andrà in onda il prossimo autunno. Sarà davvero questo il suo cerchio che si chiude? (Hedda Hopper)

Michelle Hunziker lo consola ma…

Dennis Fantina sul palco per la seconda sfida della finale di All Together Now. Contro di lui il giovane talento Luca Di Stefano. L’ex campione di Amici viene eliminato dal vocione del suo piccolo grande avversario di soli diciannove anni. Perde per una manciata di punti ed è visibilmente deluso. Dennis Fantina sa di non aver dato il massimo in questa finale di All Together Now e così il sogno montepremi sfuma sul più bello. Michelle Hunziker prova a consolarlo: “È solo questione di gusti. Qui siete tutti di una bravura incredibile”. La conduttrice lo invita a guardare avanti con fiducia: “Non smettere mai di andare avanti, non devi mollare mai. Siete tutti bravissimi. Ma spesso è solo una questione di gusti”. Fantina mastica amaro ma ringrazia: “Grazie di cuore a tutti”.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

Dennis Fantina, si solleva il sostegno sui social

Per Dennis Fantina e gli altri concorrenti è arrivata la tanto attesa finale di All Together Now. L’ex campione di Amici di Maria De Filippi, ancora una volta, è ad un passo dal traguardo. La puntata di questa sera, infatti, può rappresentare il rilancio nel mondo della musica per il concorrente. Dopo il successo in tv Dennis Fantina non ha avuto molta fortuna nel corso degli anni e non è riuscito a cavalcare l’onda del talent. Sui social i fan di vecchia data tifano per lui e credono che possa davvero essere la volta buona per riprendersi definitivamente la scena. Durante la semifinale, in effetti, ha dimostrato di essere in gran forma e a differenza degli altri semifinalisti ha dato prova di essere più lucido e meno teso. Anche se la finale ha un fascino tutto particolare, con un esito imprevedibile in molti sono convinti che Fantina potrà portarsi a casa il montepremi. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Chi è Dennis Fantina, finalista di All Together Now

Dopo aver vinto la prima stagione di Amici di Maria De Filippi, Dennis Fantina non ha avuto molto successo. Il cantante questa sera, giovedì 20 giugno 2019, proverà a conquistare il primo premio portandosi a casa la vittoria di All Together Now. Dopo “Saranno Famosi”, l’artista ha tentato anche di partecipare a The Voice Of Italy nel 2015, ma senza ottenere grossi risultati. Attualmente Dennis è un papà felice: “Ho avuto due bambini. Al momento sono disoccupato. Sopravvivo con la musica per quanto è possibile. Sono qui perché la musica è sicuramente la mia vita però anche due soldi in tasca non è che mi farebbero poi così schifo”, ha raccontato al muro di 100 giudici. Per conquistare l’ambita finale, Fantina ha interpretato il grande successo degli Aerosmith “I don’t want to miss a thing” e la sua esibizione, si è portata a casa un pienone di applausi. Solamente Cizco non è sembrato particolarmente interessato alla performance, specie per il brano scelto: “Gli voglio bene, è bravo ma la canzone non la sopporto. Mi sembra una cosa vecchia. Questo programma è basato sull’arrivare al cuore. Lui è forte ma non mi è arrivato”.

Dennis Fantina: il cantante non è masi stato dimenticato dal suo pubblico

In semifinale, Dennis Fantina ha ricevuto l’appoggio di J-Ax: “Io sono un grandissimo fan degli ‘Aerosmith’. Io per gli ‘Aerosmith’ sono come una sedicenne per gli One Direction. Quella è una delle mie canzoni preferite nella storia della musica. Ti sei misurato con Steven Tyler, uno che canta da panico. Hai fatto un’ottima figura”. Sebbene siano ormai passati la bellezza di diciassette anni dalla vittoria del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, il cantante non è mai stato dimenticato dal suo pubblico. In un breve video pubblicato su Instagram infatti, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuto in questa nuova avventura: “Grazie a tutti quelli che sono rimasti svegli, grazie a tutti i messaggi che stanno arrivando. C’è veramente un affetto incredibile da parte di tutti. Grazie, grazie, grazie. Baci, ci vediamo giovedì prossimo, alla finale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA