Dennis Fantina è Brian Johnson degli AC/DC a Tale e Quale Show/ Prova ardua
Dennis Fantina è gli AC/DC a Tale e Quale Show: interpreterà il leader della band Brian Johnson in una prova durissima, sarà conquistare tutti i giudici?

Dennis Fantina come si calerà nei panni di Brian Johnson degli AC/DC?
Dennis Fantina è gli AC/DC nella puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda venerdì 15 ottobre. Il cantante dovrà interpretare uno dei più grandi gruppi rock degli ultimi anni, più precisamente nei panni di Brian Johnson, nel brano “You Shook Me All Night Long”. Una voce potente e roca che sicuramente lo metterà a dura prova. Il concorrente, dato che si è sempre distinto per l’impegno e la volontà, di certo non deluderà nemmeno questa volta.
L’ultima esibizione di Dennis Fantina in versione Fausto Leali conquista tutti
Nella puntata scorsa Dennis Fantina si è cimentato invece nell’imitazione di Fausto Leali. La somiglianza e la prestanza fisica sono stati quasi perfetti. La sua esibizione è stata molto intonata, al punto di arrivare alla vocalità del grande cantante. L’interpretazione di “Mi manchi” è stata magistrale e il pubblico ha a lungo applaudito la sua performance. Ancora una volta il cantante non ha deluso in quanto a preparazione e impegno. Il suo look e la sua preparazione sono fuori discussione.
Dennis Fantina, il percorso a Tale e quale show: il parere di giuria e pubblico
Dennis Fantina Tale e Quale Show, è tra i concorrenti più apprezzati dalla giuria. I pareri dei giudici sono tutti positivi, del resto è indubbio che sappia cantare meravigliosamente. Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice, che la scorsa settimana era Asia Argento, gli hanno conferito voti altissimi, in quanto non c’è nulla da eccepire. Ad oggi le sue performance gli sono valse il secondo posto in classifica.
Anche la pagina Facebook di Tale e Quale Show pullula di complimenti indirizzati a Dennis Fantina. Un cantante bravissimo, che suscita ammirazione da parte di tutti i follower. Molti si meravigliano del fatto che sia stato lontano dalle scene così a lungo. Nonostante la voce di Fausto Leali sia potentissima, il concorrente nella scorsa puntata non ha deluso e in molti lo hanno premiato per il coraggio, anche il cantante stesso che era presente durante la serata. I commenti sono all’unanimità positivi: piace a tutti per le sue indiscutibili doti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Tale e quale show
-
Tali e Quali Show 2023, 2a puntata/ Diretta, eliminati: Ivan Graziani e Leali, finale15.01.2023 alle 00:21
-
Nino Frassica/ "Renzo Arbore mi disse 'ma lo sai che sembri un napoletano?'"14.01.2023 alle 06:35
-
Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica/ Dall'incontro al teatro al matrimonio14.01.2023 alle 06:34
-
Martina Cascio e Francesco Pasculli vincitori Tali e Quali 2023/ Lei come Adele...08.01.2023 alle 04:35
-
Tali e Quali 2023, pagelle 1a puntata/ Martina Cascio come Adele: straordinaria!08.01.2023 alle 04:25
Ultime notizie
-
Clara Chia Marti, la fidanzata di Piquè in ospedale: come sta?/ Attacco d'ansia...31.01.2023 alle 14:21
-
Freccero: “Zelensky a Sanremo? Così si allarga la guerra”/ “Stessa propaganda covid”31.01.2023 alle 14:18
-
Manuela Di Centa: "Feci 3 mesi d'ospedale per la tiroide"/ "Mi accusarono di doping…"31.01.2023 alle 14:15
-
CALCIOMERCATO LAZIO NEWS/ Fares all'Alanyaspor apre all'arrivo di Luca Pellegrini31.01.2023 alle 14:23