Diana del Bufalo, Emanuele Filiberto ci prova!/ “Usciamo insieme” (Amici Celebrities)

- Morgan K. Barraco

Diana del Bufalo cederà alle avances di Emanuele Filiberto? Sarà in coppia con il Principe durante le puntata di Amici Celebrities che cercherà di flirtare con l’ospite…

paolo ruffini diana del bufalo
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Ma chi non ha goduto del siparietto che Emanuele Filiberto e Diana Del Bufalo ci hanno regalato ieri sera? Lui in versione cascamorto, lei di quella che quasi ci casca ma che dall’altra parte continua ad offenderlo facendogli notare la differenza d’età o facendo finta di non sapere chi lui sia o la situazione della sua vita privata. I fan li hanno adorati ma oggi sui social i diretti interessati non hanno commentato il successo di ieri sera. Proprio il pubblico di Amici Celebrities oggi chiede a gran voce di vedere i due protagonisti insieme in tv e non solo perché davvero mitici insieme ed uniti da un’alchimia che ha subito bucato lo schermo. Intanto, i due hanno promesso di uscire insieme ma sembra davvero impossibile che lo abbiano fatto, almeno ieri sera, in futuro mai dire mai e allora sarà una gioia non solo per i fan ma anche per i paparazzi. (Hedda Hopper)

Diana Del Bufalo ed Emanuele Filiberto insieme a cena?

Tantissime le risate quando al centro dello studio di Amici Celebrities arrivano Emanuele Filiberto e Diana Del Bufalo. Prima della loro esibizione sulle note di “Questione di feeling”, Michelle Hunziker manda in onda un video che mostra le avances del principe alla bella Diana. La gag che li vede protagonisti è davvero esilarante e, dopo numerose domande impertinenti, Emanuele tiene comunque a ricordare che “Io sono sposato”. Eppure continua a fare il filo a Diana anche nel corso della puntata, invitandola addirittura a cena dopo la puntata. Diana accetta ma chiarisce di essere fidanzata “E anche da tanti anni”, aggiunge Maria De Filippi. Emanuele Filiberto è scosso “Come? Non me l’avevi detto questo!” ma la Del Bufalo nega “Ma se te l’ho detto tante volte?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Diana del Bufalo cederà alle avances di Emanuele Filiberto?

Diana del Bufalo debutta ad Amici Celebrities in occasione della semifinale: potremo assistere fra pochissimo al suo duetto. Quale dei concorrenti in gara ci sarà al suo fianco? Secondo le anticipazioni, l’artista avrà modo di unire la sua voce a quella di Emanuele Filiberto di Savoia, uno dei più contestati di questa prima edizione del talent dedicato ai vip. In particolare, Diana del Bufalo dovrà fare di tutto perchè il Principe riesca a battere Massimiliano Varrese e a ‘rubargli’ la possibilità di accedere allo step successivo. Ci riuscirà? Sembra proprio di no, visto che il quinto giro di esibizioni si concluderà con la vittoria di Massimiliano. Non si può dire però che Emanuele Filiberto non abbia avuto il suo momento di gloria, anche se è avvenuto nel dietro le quinte. Durante la prima parte della serata, verrà trasmessa in particolare una clip delle prove settimanali, in cui il Principe si lancia in diverse avances nei confronti di Diana. Nonostante l’atmosfera tesa, i due riusciranno anche a strappare diverse risate a pubblico e giuria, confermandosi coppia d’oro per quanto riguarda i duetti. Non sappiamo invece nulla del brano scelto dalla cantante: si tratta forse di Nelle mie favole, il primo inedito pubblicato proprio in seguito alla sua sconfitta nella scuola di Maria De Filippi?

Diana del Bufalo: le novità non mancano

Le novità non mancano per Diana del Bufalo, che si prepara a vivere la sua prima esperienza ad Amici Celebrities e anche ad un’altra avventura. La cantante infatti farà parte del cast Celebrity Hunted, il nuovo reality di Amazon Prime Video in cui diversi personaggi famosi dovranno far perdere le proprie tracce. Dovranno troncare i rapporti con amici e parenti e persino con i fan che li seguono sui social. Il tutto per riuscire a sfuggire ad una caccia al ladro ingaggiata da ex militari ed ex agenti. “Grazie al cielo, smetteranno di torturarmi in posta privata ora”, scrive con ironia la del Bufalo su Instagram. Ed è con altrettanta ironia che sfogliando un settimanale, mentre era in attesa di alcune pratiche alla motorizzazione, ha scoperto di essere diventata anche esperta di cucina. “Questa foto l’ho fatta alla prima di Dumbo. Mi hanno scontornata e mi hanno messo in una cucina”, dice nelle Storie smentendo anche di aver mai creato delle ricette. “Non so manco cucinà”, conclude fra una risatina e l’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA