Diane Zoeller, ex moglie Paolo Bonolis/ “Ci sentiamo quando capita”

- Stella Dibenedetto

Diane Zoeller è l’ex moglie di Paolo Bonolis: i due hanno avuto due figli, Stefano e Martina ed oggi condividono la gioia di essere nonni.

paolo bonolis
(Oggi è un altro giorno)

Diane Zoeller è l’ex moglie di Paolo Bonolis. I due si sono sposati quando erano giovanissimi formando subito una famiglia. Era il 1983 quando il conduttore, all’epoca all’inizio della carriera, decise di coronare il suo sogno d’amore con Diane che lo resa padre di Stefano e Martina. Un amore cresciuto e vissuto lontano dalle luci dei riflettori. Gli impegni professionali di entrambi li portarono inevitabilmente ad allontanarsi. Dopo aver vissuto negli Stati Uniti, Bonolis tornò in Italia conquistando il piccolo schermo conducendo il programma dei bambini Bim Bum Bam.

La strada scelta di Diane, invece, è totalmente diversa da quella di Bonolis. La Zoeller, infatti, dopo il ritorno in Italia del conduttore, continuò gli studi come counselor e terapeuta, conseguendo la laurea presso la Fairfield University nel Connecticut e oggi è un’affermata psicologa. La lontanaza e gli impegni professionali hanno allontanato i due portando alla fine del matrimonio.

Diane Zoeller, ex moglie Paolo bonolis: la gioia di essere nonni

La presenza dei figli Stefano e Martina ha permesso a Paolo Bonolis e Diane Zoeller di continuare ad avere un rapporto. Dopo aver gioito per il matrimonio di Stefano e Martina, oggi, condividono anche la gioia di essere nonni. Martina, infatti, è diventata mamma di Theodor, nato il 18 settembre 2020. Una gioia immensa per Paolo e la sua prima moglie che, dopo aver condiviso un pezzo di vita insieme, continuano ad essere uniti dai figli e dal nipotino.

In una vecchia intervista rilasciata a Maurizio Costanzo show, Bonolis, parlando del rapporto con la prima moglie, rilasciò le seguenti dichiarazioni: “I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA