DILETTA LEOTTA CONFERMATA A DAZN/ “Sto contando i giorni che mancano alla prossima..”

- Stella Dibenedetto

Diletta Leotta confermata a DAZN. L’annuncio ufficiale arriva dai profili Instagram dell’emittente e della conduttrice che mette fine ai rumors sul suo futuro.

diletta leotta giorgia rossi min 640x300
Fonte Instagram

Diletta Leotta confermata a DAZN. A spegnere tutti i rumors sul futuro professionale della conduttrice è DAZN che, su Instagram, ha pubblicato una foto con cui ha confermato la presenza della Leotta come volto di punta anche per la prossima stagione calcistica. “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”, si legge nella didascalia. Foto pubblicata, poi, anche dalla Leotta che, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: “Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A”. Nessun cambiamento, dunque, per la prossima stagione di DAZN. A raccontare le emozioni della serie A sarà ancora la bellissima Diletta Leotta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Diletta Leotta e i rumors sul futuro professionale

Diletta Leotta si stra preparando a stravolgere la propria carriera e a tuffarsi in nuove avventure professionali? Da anni volto del calcio italiano, la bellissima conduttrice, secondo le parole del giornalista Sandro Sabatini, sarebbe pronta a lasciare DAZN di cui è sicuramente il volto di punta. “Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”, ha raccontato su Twitch il giornalista Sandro Sabatini. Indiscrezione confermata anche da Paolo Bargiggia secondo il quale il contratto che frutterebbe alla Leotta 400mila euro a stagione potrebbe non essere confermato. Tuttavia, DAZN che nella prossima stagione calcistica trasmetterà tre partite in co-esclusiva con Sky si starebbe preparando ad accogliere un altro volto femminile del giornalismo sportivo ovvero Giorgia Rossi.

Diletta Leotta e Giorgia Rossi: cambio della guardia a DAZN?

Del futuro professionale di Diletta Leotta, su Twitter, ha parlato anche Maurizio Pistocchi: “Dicono che la bella conduttrice, poco riconoscente nei confronti dei suoi Pigmalioni, abbia già firmato il passaggio a un’altra emittente. Si annunciano scintille con la bella di Catania“. Cosa deciderà, dunque, la Leotta? In attesa di scoprire quelle che saranno le scelte professionali della fidanzata di Can Yaman, pare che, nella prossima stagione calcistica, gli utenti di DAZN, potranno ammirare la bellezza e la professionalità di Giorgia Rossi la quale, secondo FQ Magazine che avrebbe ricevuto la conferma da fonti autorevoli, si starebbe preparando a lasciare Mediaset. La Leotta, dunque, lascerà il testimone alla Rossi o entrambe racconteranno la serie A nella prossima stagione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA