DILETTA LEOTTA, GAFFE CON SAMIR HANDANOVIC/ Video, portiere: “Sei informata bene…”

- Davide Giancristofaro Alberti

Diletta Leotta, siparietto divertente con Samir Handanovic al Gran Galà del calcio: la conduttrice commette un errore incredibile, ecco il video.

diletta leotta
Diletta Leotta

Come vi abbiamo raccontato, Diletta Leotta è stata grande protagonista al Gran Galà del calcio ma il volto di DAZN ha dovuto fare i conti con una piccola gaffe. Un lapsus con Samir Handanovic ha dato vita ad un simpatico siparietto che ha fatto il giro dei social network nel corso delle ultime ore. L’estremo difensore ha ironizzato sull’errore della presentatrice e, come riporta il Corriere della Sera, gli organizzatori si sono scusati con lei per l’imprecisione involontaria di uno degli autori in merito alla premiazione dell’estremo difensore dell’Inter, nominato come miglior portiere della stagione. Non è la prima volta che assistiamo a siparietti del genere nel corso di galà sportivi: recentemente era stata Ilaria D’Amico a rendersi protagonista di una gaffe con Josè Mourinho ai Best Fifa Football Awards 2019, un altro video diventato virale sul web nel giro di poche ore… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

DILETTA LEOTTA SHOW AL GRAN GALA’ DEL CALCIO

Nella serata di ieri si è tenuta l’edizione 2019 del Gran galà del calcio, gli oscar ai giocatori e ai tecnici che più si sono distinti nel corso dell’anno che volge alla conclusione. La star assoluta è stata lei, Diletta Leotta, volto noto di Dazn e colei che era appunto al timone dello stesso galà. La voce di Radio 105 si è mostrata in un abito davvero sexy, completamente nero con delle pailette, attillatissimo, e con uno spacco sul decolté. A completare il tutto, delle frange sulle spalle, per uno stile “mashato” fra vintage e modernità. La bionda madrina ha fatto girare la testa a moltissimi fra i calciatori premiati ieri sera al Megawatt Court di Milano, fra cui l’asso della Juventus e della nazionale italiana, Cristiano Ronaldo, che ha ricevuto il premio di migliori calciatore del 2019. Del resto la Leotta ha fatto ben poco per nascondere le sue forme sinuose, e con l’abito scelto per la grande serata, vi era poco o nulla da immaginare.

DILETTA LEOTTA E LA PICCOLA GAFFE CON HANDANOVIC

Una Diletta che è stata anche protagonista di un simpatico siparietto con il portiere dell’Inter e della nazionale slovena, Samir Handanovic, ieri premiato come miglior guardiano della stagione 2018-2019. Come hanno fatto notare i colleghi di FcInterNews1908.it, quando il portiere è salito sul palco per accogliere il premio, la giornalista ha spiegato: “Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?“. Handanovic ha immediatamente corretto la Leotta: “È la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso“. Piccola “gaffe” a parte, la Leotta sta per concludere un anno, quello 2019, che l’ha vista assoluta protagonista, dentro e fuori dal campo. Ogni weekend è impegnata nella presentazioni delle varie gare di Serie A trasmesse da Dazn, appuntamento che si accompagna al lavoro in radio. Su Instagram i follower hanno superato quota 5.5 milioni, e la stessa è la protagonista della campagna Intimissimi trasmessa sulle tv nazionali da un paio di settimane a questa parte. Infine, come dimenticarsi del suo flirt (o forse fidanzamento), con Daniele Scardina, lottatore milanese con cui il rapporto sembra andare a meraviglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA