DIRETTA ACR MESSINA LATINA (RISULTATO FINALE 2-1): SORPASSO PELORITANO!
Alla mezz’ora della ripresa, il “San Filippo” esplode di gioia per il gol che porta la squadra di Banchieri avanti 2-1. Buchel inventa una giocata geniale e serve De Sena, il cui cross arretrato trova perfettamente Garofalo, bravo a battere Zacchi con un preciso destro. Per Banchieri arriva così la prima vittoria sulla panchina giallorossa, ottenuta in rimonta grazie ai gol di Luciani e Garofalo, che permettono alla squadra di salire a quota 23 punti. Terza sconfitta consecutiva per il Latina, passato inizialmente in vantaggio con Petermann. (agg. di Fabio Belli)
Diretta ACR Messina Latina, come seguire la partita
Per seguire la diretta ACR Messina Latina dello Stadio Filippo-Franco Scoglio tutti i tifosi e gli interessati dovranno sottoscrivere l’abbonamento ai servizi di Sky Sport, potranno poi sintonizzarsi ai canali Sky Sport o Sky Sport Calcio, o collegarsi alle piattaforme di streaming SkyGo e NowTv.
CI PROVA PETERMANN
Al 7’ della ripresa, Dumbravanu prova ad anticipare Saccani, ma senza riuscire a guadagnare il corner. Al 10’, brivido per Krapikas, che tarda nel rilancio dopo un corner e rischia di trascinarsi il pallone con le mani, sfiorando un’infrazione. Al 14’, Petermann sfonda in area con un’azione personale e sceglie di servire Ekuban, ma l’attaccante scivola clamorosamente, sprecando l’opportunità di concludere a rete. Poco dopo, lo stesso Petermann prova la soluzione dalla distanza, ma Krapikas è attento e blocca. Al 22’, Ingrosso viene ammonito per una trattenuta evidente. Due minuti più tardi, Ekuban tenta la via del gol con un colpo di testa, ma il pallone finisce alto sopra la traversa. (agg. di Fabio Belli)
ANNULLATO UN GOL A CRIMI
Al 27’, il Messina trova il gol del pareggio con Crimi, bravo a inserirsi sul cross di Petrucci e a battere Zacchi. Tuttavia, la rete viene annullata poiché Luciani, in netta posizione di fuorigioco, aveva tentato di intervenire sul pallone, influenzando l’azione. Al 40’, arriva un calcio di rigore per il Messina: il tiro di Tordini rimane nell’area piccola e finisce sui piedi di Luciani, che si gira ma viene atterrato da Crescenzi. L’arbitro non ha dubbi e assegna il penalty, trasformato dallo stesso Luciani per l’1-1. (agg. di Fabio Belli)
GIÀ QUATTRO AMMONITI!
Al 3’, il Latina passa subito in vantaggio: calcio di rigore per i pontini, con Ingrosso che viene ammonito per un fallo su Saccani. Dal dischetto, Petermann esegue alla perfezione con un mancino a incrociare, battendo Krapikas nonostante il tentativo di parata. La gara si accende e fioccano i cartellini: Ekuban e Crescenzi finiscono sul taccuino dell’arbitro, e al 19’ arriva la quarta ammonizione in meno di venti minuti, con Petrucci sanzionato per un fallo su Gatto. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA
Arriva il fatidico momento della diretta di ACR Messina Latina, anche se bisogna fare attenzione perché non è ancora cominciato il commento live di questa sfida. Questo infatti è la rubrica che parla di statistiche e di dati, infatti possiamo notare subito molti punti interessanti di cui parlare. Iniziamo con il Messina che arriva a questa sfida con una difesa che viene battuta subendo almeno 1,2 gol ogni partita.
Ma la situazione non è tanto meglio per il Latina che invece nelle ultime tre partite ha tenuto una media di 1,6. Questo potrebbe significare che siamo di fronte ad una partita ricca di gol, non a caso l’over 2,5 viene messo in maniera probabilistica sul 56%. Vedremo come si evolverà la gara nel corso dei prossimi minuti, perché ormai siamo vicini al fischio iniziale della diretta di Messina Latina, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live di questa partita! (agg. Gianmarco Mannara)
Due squadre in difficoltà!
La diretta ACR Messina Latina sarà valida per il venticinquesimo turno del girone C della Serie C e metterà in scena la sfida tra due squadre in grossa difficoltà in questa stagione e che nelle ultime uscite stagione non stanno vivendo un ottimo momento di forma, gli ospiti sono 16° in classifica e in questo momento rischierebbe la retrocessione tramite i playout e nelle ultime uscite non è riuscita a portare a casa punti, l’ultima giornata infatti l’ha persa 0-3 in casa contro l’Avellino. La squadra di casa invece vive una situazione ancora più difficile occupando il 18° posto con 20 punti ed è in una serie negativa da 6 gare, nell’ultima partita però è riuscito a pareggiare 1-1 in trasferta contro la Casertana
Formazioni ACR Messina Latina, i protagonisti in campo
Per la diretta Messina Latina delle 15.00 i padroni di casa dovrebbero confermare le scelte del tecnico Giacomo Modica dell’ultima giornata 4-3-1-2 con Krapikas in porta, Lia e Ingrosso esterni bassi insieme a Dumbravanu e Marino difensori centrali, Garofalo, Buchel e Crimi a centrocampo, Petrucci trequartista in supporto di Luciani e De Sena coppia d’attacco. Gli ospiti invece dovrebbero rispondere secondo il 3-4-1-2 di Roberto Boscaglia con Zacchi tra i pali, Vona, Crescenzi e Marenco trio di difesa, Ercolano e Improta gli esterni con Petermann e Ciciretti a completare il centrocampo, Ndoj trequartista alle spalle di Riccardi ed Ekuban come riferimento offensivo
Scommesse e quote ACR Messina Latina, il possibile esito finale
La diretta ACR Messina Latina è la gara che potrebbe aiutare una delle due squadre a risollevarsi dalla loro situazione difficile di classifica, infatti ad entrambe le squadre servono i 3 punti per continuare a sperare di poter uscire dalla zona calda del fondo della classifica, questo potrebbe spingere gli allenatori ha schierare i loro per provare a vincere e continuare con quell’idea di gioco qualsiasi sia il momento della gara per non accontentarsi del pareggio.
Ad essere più favorito per la vittoria finale è il Latina per via della posizione migliore in classifica e perché le due sconfitte consecutive arrivano dopo una serie di 3 vittorie di fila che dimostrano come la squadra sia migliore rispetto alla posizione che occupa. Notevole incertezza secondo le quote Snai, con il segno 1 solo di poco favorito a 2,45.