Diretta/ Albinoleffe Grosseto (risultato finale 0-0): pari senza reti

- Fabio Belli

Diretta Albinoleffe Grosseto. Streaming video e tv, risultato finale 0-0: pari senza reti dove ha prevalso la paura più che la voglia.

Zaffaroni Cosenza
Marco Zaffaroni (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE GROSSETO (RISULTATO FINALE 0-0)

Termina qui la diretta di Albinoleffe Grosseto col risultato finale di 0-0, dunque senza reti. Le due squadre ci hanno messo l’anima, gettando il cuore oltre l’ostacolo, senza però trovare la forza per portarsi a casa i tre punti. In parte ha prevalso la paura di prenderle più la voglia di darle. In classifica le due squadre riescono a non perdere più di tanto terreno anche perché, esclusa la Carrarese che ha perso, dalla sesta alla undicesima posizione nella classifica hanno tutte pareggiato. Di fatto l’unica che ha accorciato è Pro Sesto che sta vincendo 2-1 contro la Pistoiese. (agg. di Matteo Fantozzi)

DENTRO CORI

Siamo arrivati ormai quasi alla fine della diretta di Albinoleffe Grosseto col risultato che è ancora fermo sullo 0-0. Al minuto 47 Moscati fa una grande sponda per Sersanti che calcia in diagonale senza grande fortuna. Al 53esimo colpo di testa di Polodori che colpisce la palla bene ma senza grande fortuna. Tra gli ospiti entrano Giannò e Stjiepovic per Camepol e Moscati. Al minuto 58 palla rasoterra di Boccardi da lontano, ma Savini dice di no. All’ora di gioco i padroni provano a cambiare il match con Cori che prende il posto davanti di Tomaselli. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTERVALLO

All’intervallo la diretta di Albinoleffe Grosseto è sul risultato ancora di 0-0. Al 27esimo grande palla dentro di Sicurella per Boccardi che calcia in diagonale senza grande fortuna anche perché Savini è davvero molto attento. Andiamo al 31esimo con Gelli che dal limite dell’area di rigore calcia forte e preciso, la sfera fa la barba al palo. Al 34esimo Manconi ci prova da lontanissimo, la conclusione spaventa il portiere avversario ma termina sul fondo.  Passano due giri di orologio e Gelli la mette dentro, Giorgione però non colpisce forte e Barosi gli dice di no. Al 44esimo poi Gelli tira da fuori e fa una brutta figura, la sfera va sopra la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHANCE GENEVIER

La diretta di Albinoleffe Grosseto è sul risultato di 0-0 quando siamo in prossimità della mezzora di gioco. Prima di qualsiasi altro racconto diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match: ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Savini, Mondonico, Borghini, Canestrelli; Gusu, Piccoli, Genevier, Tomaselli; Gelli, Giorgione; Manconi. A disposizione: Paganesi, Caruso, Cerini, Berbenni, Cori, Gabbianelli, Ravasio, Miculi, Ghezzi, Maritato. All. Zaffaroni. GROSSETO (4-3-1-2): Barosi, Raimo, Ciolli, Campeol, Polidori; Sersanti, Vrdoljak, Kalaj; Sicurella; Boccardi, Moscati. A disposizione: Chiorra, Giannò, Kraja, Simeoni, Merola, Russo, Consonni, Stijepovic, Scaffidi. All. Magrini. La prima grande occasione della partita ce l’ha Genevier che viene servito dentro l’area di rigore da Manconi. Dopo aver stoppato la palla bene calcia con sicurezza e la sfera termina sopra la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI GIOCA

Via ad AlbinoLeffe Grosseto, ma prima un ultimo sguardo alle statistiche delle due squadre. Poca la distanza in classifica, appena tre punti, tra Albinoleffe e Grosseto. Migliore il bottino ottenuto dall’Albinoleffe nelle ultime cinque gare, con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta a differenza del Grosseto che ha totalizzato cinque punti, figli di una vittoria e due pareggi. L’Albinoleffe ha ottenuto più punti in trasferta, 20, che in casa, 16, al contrario è lontano da Grosseto, come in questa 26^ giornata, che la squadra di mister Magrini, avendo ottenuto 20 punti dei suoi 33 totali. Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: AlbinoLeffe Grosseto comincia!

DIRETTA ALBINOLEFFE GROSSETO STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Albinoleffe Grosseto non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

ALBINOLEFFE GROSSETO: I TESTA A TESTA

Aspettando la diretta di AlbinoLeffe Grosseto, possiamo fare un breve tuffo nella storia di questa partita, oggi valida per il girone A della Serie C. Il dato sicuramente più impressionante è che negli ultimi dieci confronti ufficiali tra AlbinoLeffe e Grosseto ci sono stati ben otto pareggi, un dominio totale per il segno X che lascia ben poco al resto, cioè una vittoria per parte per lombardi e toscani. Fu un pareggio anche nella partita d’andata del campionato 2020-2021 in corso, perché a Grosseto ci fu appunto un pareggio per 1-1 nella sfida disputata domenica 25 ottobre 2020. Equilibrio totale in questo confronto, ricordiamo allora le date delle rare partite terminate con risultati diversi dalla parità. L’ultima vittoria dell’AlbinoLeffe risale a lunedì 2 marzo 2009, mentre il successo del Grosseto porta la data di sabato 21 gennaio 2012. Entrambe le volte vinse la squadra in casa, AlbinoLeffe Grosseto sembra dunque essere una partita tabù per chi gioca in trasferta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ALBINOLEFFE GROSSETO: RISULTATO IN EQUILIBRIO

Albinoleffe Grosseto, in diretta domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Voglia di play off nello scontro tra due squadre che galleggiano al confine del decimo posto. L’Albinoleffe viene da un risultato molto importante, il blitz sul campo del Renate in piena lotta per il primo posto, ma che per il momento ha dovuto lasciare campo libero al Como proprio a causa della sconfitta interna contro i seriani. Risultato che ha riportato l’Albinoleffe al nono posto, con il Grosseto che invece insegue in undicesima posizione dopo il pareggio in casa contro l’Alessandria, a -2 dalla Carrarese decima.

Maremmani comunque sempre duri da battere e lontani 8 punti dalla zona play out, obiettivo primario per una formazione che solo quest’anno ha ritrovato il professionismo dopo gli anni d’oro della B del decennio scorso. Chi la spunterà in questo scontro potrebbe sperare in un balzo importante in zona play of e soprattutto in un insediamento definitivo tra le pretendenti agli spareggi.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE GROSSETO

Le probabili formazioni della sfida tra Albinoleffe e Grosseto presso lo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa allenati da Marco Zaffaroni scenderanno in campo con un 3-4-1-2 e questo undici titolare: Savini; Riva, Canestrelli, Mondonico; Gusu, Genevier, Nichetti, Gelli; Giorgione; Tomaselli, Manconi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lamberto Magrini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Borosi; Raimo, Gorelli, Polidori, Campeol; Sersanti, Vrdoljak, Kraja; Sicurella, Galligani, Moscardi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Albinoleffe Grosseto: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.60 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.80 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.90 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA