DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO 1-0), GOL NEL FINALE
Termina la diretta del match di campionato di serie C tra Albinoleffe e Renate. Una sfida piuttosto combattuta con gli ospiti che hanno lottato dal primo all’ultimo minuto e una gara che ha visto una gara combattuta e tante occasioni negli ultimi minuti, compresa la rete decisiva. Assalto totale nella fase finale del match e Albinoleffe scatenata.
Serie combattuta fino all’ultimo minuto, e il match vede la rete decisiva nel finale di gara di Zoma che decide il match con una splendida rete al minuto 93. Il giocatore fa tutto solo, si conquista la palla, entra in area e con il destro fa impazzire il pubblico e realizza i 3 punti decisivi. Vittoria a sorpresa Albinoleffe (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La Serie C entra nel vivo e lo fa su Sky con la diretta Albinoleffe Renate che verrà trasmessa anche sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. In alternativa, potrete seguire questa partita con la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le migliori azioni e lo svolgimento generale.
DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO 0-0), PROSEGUE IL MATCH
Prosegue la diretta del match di campionato di serie C tra Albinoleffe e Renate, match ancora sullo 0 a 0 ma ancora buone occasioni da una parte e dall’altra. A inizio ripresa i padroni di casa avevano sfiorato il gol con Giannini ma anche il Renate ci prova su punizione con Mastromonaco, la gara è al momento ferma sullo 0 a 0. In questa ripresa meglio Albinoleffe.
Minuto 57 e chance per Zoma che ci prova da buona posizione, la difesa ospite chiude con grande affanno. Al minuto 63 grande chance per il Renate con Auriletto che da ottima posizione spedisce la palla a lato, Serie di cambi da entrambe le squadre e sono specialmente i padroni di casa a provare di passare in vantaggio, ma match molto bloccato in questo momento (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO 0-0), INIZIA LA RIPRESA
Comincia la diretta del secondo tempo di Albinoleffe Renate, una sfida abbastanza equilibrata che finora ha visto meglio gli ospiti e la squadra di casa più in difficoltà. Nel finale del primo tempo ci hanno provato di più ma alla fine lo 0 a 0 è abbastanza giusto. Inizia la ripresa e subito nei padroni di casa a sorpresa fuori Cali e dentro al suo posto Esposito.
Albinoleffe vicinissimo al gol al minuto 47: grande cross di Agostinelli e colpo di testa di Giannini, il portiere ospite Nobile salva con una grande parata. In questi primi minuti del secondo tempo meglio l’Albinoleffe che prova subito a trovare il gol, per adesso senza successo. Renate ora in difficoltà (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO
Prosegue la diretta del match di campionato di serie C tra Albinoleffe e Renate con gli ospiti che sono partiti abbastanza bene e sono apparsi pericolosi nei primi dieci minuti. Minuto 12 e Renate ancora pericoloso, cross di un ottimo Mastromonaco e di testa Delcarro manda di poco alto. Ci prova Agostinelli dai 30 metri e palla di poco alta sulla traversa.
Lancio lungo per Zoma che si trovava in ottima posizione ma l’attaccante dell’Albinoleffe non ci arriva. Tra i migliori Mastromonaco, neo acquisto del Renate che con i suoi dribbling e cross sta creando non pochi problemi all’Albinoleffe. Prima mezzora interessante ma senza occasioni clamorose e gara ancora su un giusto 0 a 0. (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO 0-0), COMINCIA LA SFIDA
Comincia la diretta del match valido per il ventiseiesimo turno di serie C tra Albinoleffe e Renate. I padroni di casa sono a caccia di punti preziosi in chiave Playoff mentre gli ospiti sono in una posizione tranquilla e cercano di legittimare una salvezza che al momento sembra una formalità. Intanto inizia ufficialmente la sfida!
Ottima partenza del Renate che prova a rendersi subito pericoloso, al minuto 2 ci prova di testa da un corner ma la palla termina a lato. Gli ospiti provano a creare, l’Albinoleffe tenta il contropiede con Zoma ma il Renate difende bene. Colpo di testa di Delcarro – ben innescato da Mastromonaco – e l’attaccante del Renate manda a lato. Ottima partenza ospite (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri riguardo alla diretta di Albinoleffe Renate? Cerchamo di capirlo prima del fischio iniziale che arriverà a momenti. L’Albinoleffe ha una media di 1.16 gol segnati a partita, un dato nettamente superiore rispetto ai soli 0.72 del Renate, che sembra faticare molto di più in fase realizzativa. Difensivamente, invece, la squadra ospite appare più solida, con una media di 0.92 gol subiti contro l’1.00 dei bergamaschi. Interessante notare come entrambe le squadre abbiano la stessa percentuale di vittorie, al 40%, segno di un cammino piuttosto simile in termini di risultati.
Guardando alla spettacolarità delle partite, l’Albinoleffe ha il 76% dei suoi match terminati con almeno due gol complessivi (over 1.5), mentre il Renate si ferma al 40%. Quando si passa agli over 2.5, la differenza è ancora più marcata: 28% per l’Albinoleffe e solo 28% anche per il Renate, a indicare partite spesso bloccate e con poche reti. Ora si comincia sul serio, arriva il commento live della diretta di Albinoleffe Renate! (agg. Gianmarco Mannara)
ALBINOLEFFE RENATE, FOSCHI VUOLE TORNARE A VINCERE
Il pomeriggio della ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C si chiuderà con la diretta Albinoleffe Renate in campo alle 17,30 di domenica 9 febbraio. L’incrocio sarà tra due squadre lombarde che sono in zona playoff ma cercano punti per scalare la classifica.
L’Albinoleffe di Lopez si trova al sesto posto in classifica dopo aver vinto per 1 a 2 in casa della Pro Patria. Periodo pessimo, invece, per il Renate di Foschi che ha perso tutte le ultime cinque partite riducendo il vantaggio sulle inseguitrici della zona playoff a solo un punto.
ALBINOLEFFE RENATE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Prima di entrare nel vivo della diretta, andiamo a vedere le possibili scelte dei due allenatori analizzando le probabili formazioni. L’Albinoleffe di Lopez andrà in campo con un 3-5-2 con Borghini, Boloca e Baroni a difesa della porta di Marietta. Gusu e Ambrosini saranno i due esteri di centrocampo con il compito di fare la doppia fase e sostenere le due punte che saranno Munari e Ali Zoma.
Difesa a tre anche per il Renate di Foschi che si affiderà a Spedalieri, Auriletto e Riviera per difendere la porta di Ombra. Esposito e Bonetti giocheranno in mediana a supporto del tridente offensivo con Siega, Plescia e Delcarro.
ALBINOLEFFE RENATE, LE QUOTE
Dando un occhio ai bookmakers la diretta Albinoleffe Renate vede i padroni di casa nettamente favoriti sugli avversari, per Pokerstars la vittoria dell’Albinoleffe è quotata 2.10 mentre la vittoria del Renate 3.30, la quota mediana è capitata al pareggio che è dato a 2.90.