DIRETTA ALCIONE MILANO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1): VITTORIA DEGLI OSPITI
Il canovaccio della partita, di fatto, non cambia. L’Alcione Milano, infatti, tenta di attaccare per trovare la rete del pareggio, ma l’Arzignano continua a difendersi bene e, quindi, a non concedere nessuna occasione ai propri avversari. Il match, dopo tre minuti di recupero, termina quindi con il successo del team ospite.
Il marcatore decisivo, di fatto, è Alessio Milillo. Quest’ultimo, quindi, ha regalato tre punti fondamentali all’Arzignano per la lotta salvezza. L’Alcione Milano, invece, resta all’ottavo posto in classifica con due punti di vantaggio proprio sulla squadra veneta che ha vinto oggi (Agg.William Scuotto).
DIRETTA ALCIONE MILANO ARZIGNANO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Tifosi ed appassionati avranno modo di seguire la diretta Alcione Milano Arzignano grazie a Sky. La piattaforma satellitare offrirà l’evento in streaming a tutti i suoi iscritti che hanno inserito lo sport nel loro abbonamento tramite l’applicazione Sky Go.
DIRETTA ALCIONE MILANO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1): GOL DI MILILLO
I primi minuti di questo secondo tempo, di fatto, sono caratterizzati dai tentativi dell’Alcione Milano di passare in vantaggio. Tuttavia, a passare in vantaggio è proprio l’Arzignano. Gli ospiti, infatti, passano in vantaggio al 60′ con Milillo, il quale segna per i suoi su un’azione da calcio d’angolo.
L’Alcione Milano, di fatto, subisce il gol del ko. I padroni di casa, infatti, non riescono a creare occasioni da gol per riportare il risultato in parità. In questi minuti, dunque, non ci sono da segnalare opportunità da gol. Vedremo se in questi minuti capiterà un qualcosa di importante (Agg.William Scuotto).
DIRETTA ALCIONE MILANO ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): POCHE EMOZIONI
La prima occasione della partita tra l’Alcione Milano e l’Arzigliano è per gli ospiti. All’ottavo minuto, infatti, Bordo ci prova dalla distanza con un tiro fortissimo che va a sbattere direttamente sul palo. La squadra ospite, di fatto, avanza il proprio baricentro per cercare di trovare la rete che gli possa permettere di andare in vantaggio.
Tuttavia, almeno fino a questo momento, l’Alcione riesce a difendersi in maniera organizzata. L’Arzigliano, dopo il palo di Bordo, non riesce più a creare occasioni reali da gol. Il primo tempo, dunque, termina con il risultato di 0-0. Nel secondo tempo, di fatto, si spera in qualche emozione in più (Agg.William Scuotto).
DIRETTA ALCIONE MILANO ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Arriva il tanto atteso momento delle statistiche per la diretta di Alcione Milano Arzignano, sarà molto interessante vedere cosa ci dicono i numeri sia per quanto riguarda i dettami tattici delle due squadre ma anche per capire chi tra le due squadre può o meno avere i tre punti in cassaforte alla fine di questo turno. Iniziamo con i padroni di casa, squadra che tende a giocare un calcio ragionato come evidenziano i 350 passaggi riusciti in media a partita, anche se poi la squadra subisce il 23% delle proprie reti da palloni persi in fase di impostazione.
L’Arzignano invece tende più al contropiede, ma verticale e rasoterra perché al posto di un alto numero di cross progressivi abbiamo azioni da recupero palla che terminano con almeno dieci passaggi prima di un gol oppure dell’inizio di un’altra azione. Questo ci fa intuire che sarà una partita molto equilibrata, rimanete sulla nostra pagina per il prossimo aggiornamento perché vedremo tra poco il commento live della diretta di Alcione Milano Arzignano con questa sfida che prenderà il via. (agg. Gianmarco Mannara).
SALVEZZA ANCORA A RISCHIO PER I VENETI
Sabato 15 febbraio 2025 alle ore 15:00 si tiene la diretta Alcione Milano Arzignano. Allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, i lombardi tenteranno di tornare alla vittoria dopo aver pareggiato sia col Caldiero Terme che con il Novara nelle ultime settimane. L’obiettivo rimane quello di migliorare la settima posizione ora occupata ed accrescere i trentasette punti già posseduti per poter magari agganciare altre compagini come il Trento e l’Atalanta U23. Attenzione però anche alle spalle data la presenza, se escludiamo l’Alcione, di ben altre quattro squadre in tre punti.
Discorso più complesso invece quello da fare per i giallocelesti, più attardati in quattordicesima posizione con i loro trentadue punti. Vincere per i veneti significherebbe non solo accorciare il distacco dai diretti rivali di questa ventisettesima giornata di campionato ma anche di allontanarsi dalla zona retrocessione, con il Lecco ad occupare la prima casella che vale il playout e desideroso di agganciare proprio l’Arzignano che ha battuto un paio di turni fa.
ALCIONE MILANO ARZIGNANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Cusatis non dovrebbe compiere grosse modifiche al modulo 4-3-1-2 con Bacchin, Chierichetti, Stabile, Ciappellano, Pirola, Bagatti, Piccinocchi, Bonaiti, Invernizzi, Palombi e Samele recentemente ammirato anche per le probabili formazioni della diretta Alcione Milano Arzignano. Anche il tecnico Giuseppe Bianchini dovrebbe essere propenso verso la riproposizione di uno schieramento impostato sul 3-5-2 con Boseggia, Boccia, Boffelli, Milillo, Bernardi, Rossoni, Bordo, Lakti, Cariolato, Jallow e Mattioli.
DIRETTA ALCIONE MILANO ARZIGNANO, LE QUOTE
Dando uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare bwin si può vedere come la sfida sia di difficile interpretazione e entrambe le squadre potrebbero portarsi a casa la vittoria o almeno dei punti, la vittoria dell’Arzignano è la quota più bassa data a 2.37, la vittoria dell’Alcione Milano ha una quota di 2.85 mentre il pareggio è quotato a 2.80