DIRETTA/ Alessandria Albinoleffe (risultato 2-1) video: la decide Di Gennaro

- Fabio Belli

Diretta Alessandria Albinoleffe. Streaming video e tv del match valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Alessandria
Diretta Pro Sesto Alessandria (Foto LaPresse)

DIRETTA ALESSANDRIA ALBINOLEFFE (RISULTATO 2-1): LA DECIDE DI GENNARO

Inizia la ripresa tra Alessandria e Albinoleffe, decide al momento Di Quinzio. Eusepi serve per Arrighini, conclusione strozzata e azione che sfuma. Di Gennaro ci prova ma Savini para facile. Giorgione! La riprende l’Albinoleffe! Assist di Piccoli per il tiro vincente di Giorgione. Corazza trova l’incrocio dei pali! Eusepi appoggia per il compagno di squadra che coglie l’incrocio. Sini crossa per Parodi che la mette fuori di pochissimo. Di Gennaro trova la rete all’ultimo minuto! Su calcio d’angolo arriva la rete di testa che regala i tre punti alla compagine di casa! Un finale davvero pazzesco. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA DI QUINZIO!

Inizia il match tra Alessandria e Albinoleffe. Arrighini ci prova dai venti metri ma calcia male. Di Quinzio! La sblocca l’Alessandria! Di Quinzio parte con un’iniziativa personale e dai venti metri trafigge Salvini. Albinoleffe che sembra aver subito il colpo ma è pronta a reagire. Borghini prende il secondo giallo per simulazione e viene espulso! Albinoleffe sotto di un uomo e di un gol. Per la compagine ospite gara che si complica davvero molto, i padroni di casa possono sfruttare anche la superiorità numerica. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA ALESSANDRIA ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Alessandria Albinoleffe è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI GIOCA

A pochi minuti dalla diretta di Alessandria Albinoleffe, ecco che vogliamo ora controllare anche lo storico che interessa i due club, in campo nella 29^ giornata, Tabella alla mano possiamo oggi raccontare di 9 precedenti ufficiali, registrati dal 200 a oggi e pure per il terzo campionato nazionale, come nella coppa di categoria. Nel complesso possiamo dunque ricordare già 4 successi occorsi per i piemontesi e di due affermazioni dei seriani, con anche due pareggi recuperati. Va poi detto che naturalmente l’ultimo testa a testa segnato tra Alessandria e Albinoleffe è recente e risale al turno di andata di questa stagione della Serie C, per la precisione nel decima giornata. Allora fu gran successo dei lombardi col risultato di 2-0: a punire i grigiorossi fu Sacha Cori. Ora la parola passa al terreno di gioco del Moccagatta, dove finalmente la diretta di Alessandria Albinoleffe può cominciare! (agg Michela Colombo)

ALESSANDRIA ALBINOLEFFE: SFIDA IN EQUILIBRIO

Alessandria Albinoleffe, in diretta domenica 7 marzo 2021 alle ore 20.30 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Grigi ancora in ballo nella rincorsa all’alta classifica dopo le due vittorie consecutive contro Carrarese e Livorno, due successi di misura per 1-0 che hanno rilanciato i piemontesi che al quinto posto restano a -6 dalla Pro Vercelli seconda e a -8 dal Como capolista nel girone A. Con 22 reti incassate quella dell’Alessandria è la seconda miglior difesa del raggruppamento (solo la Pro Patria ha fatto meglio con 18) e questa solidità andrà messa in campo anche contro un Albinoleffe a sua volta reduce da 3 pareggi consecutivi contro Grosseto, Pistoiese e Lucchese. Tutte “X” senza gol, 3 0-0 consecutivi per i seriani che restano a + dalla Carrarese in zona play off, obiettivo che per l’Albinoleffe sembra sicuramente possibile a patto di trovare qualche vittoria in più lungo il cammino.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni della sfida tra Alessandria e Albinoleffe presso lo stadio Giuseppe Moccagatta. I padroni di casa allenati da Moreno Longo scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Pisseri; Prestia, Cosenza, Sini; Parodi, Chiarello, Giorno, Casarini, Celia; Corazza, Eusepi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Zaffaroni con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Savini, Riva, Borghini, Canestrelli; Tomaselli, Piccoli, Genevier, Nichetti, Gelli; Giorgione, Cori.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Alessandria e Albinoleffe, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.00 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.10 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.85 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA